Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    160

    Primo impianto HT, che dite?


    Ciao ragazzi,
    nel mondo HT sono un totale neofita.
    Il mio budget attuale è di circa 1000 eur. Il mio HT lo userei principalmente per console e DVD. Non ho assolutamente necessità di un impianto di qualità ma un entry level dal quale partire.
    Visto che sono innamorato di DENON e ho già un lettore DVD la mia scelta cade su:

    DENON AVR-1907

    e

    DENON SC-E64HT

    Mi rendo conto che non sia qualità alta, ma che giudizio date come HT di partenza?

    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924

    Se non hai necessità musicali , prendi in considerazione anche yamaha. Comunque, se puoi, gira per qualche centro commerciale dove potrai farti almeno un'idea delle varie timbriche.

    Eviterei, ovunque ricada la tua scelta, il sistema di diffusori denon; in giro esistono sistemi più adeguati e performanti per utilizzo ht da alcuni kit economici di wharfedale (moviestar), a sistemi più "importanti" come tannoy e klipsch.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •