|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Questi ampli sono troppo scrausi?
-
02-01-2008, 17:44 #1
Senior Member
Questi ampli sono troppo scrausi?
Sono perfettamente conscio di parlare di elementi di basso livello, ma vi chiedo se ritenete "salvabile" qualcuno di questi prodotti all in one visti oggi nei supermercati e dirmi quale di questi suona meglio. Diciamo che non sono un audiofilo, che per la musica continuerò a usare l'hi fi, e che mi serve per dvd e tv in una stanza classica, divano distante circa 3 metri dal tv. Mi serve solo che si senta bene, senza distorsioni, con sorrund avvolgente ma ripeto non mi serve per musica o per ascolti a volume elevato. Ora ho il tv attaccato al mio vecchio pioneer con 2 casse stereo messe ai lati dello schermo e già mi soddisfa, ma mi manca il surround ed è un peccato.
1) samsung ht-x30 (con presa usb e possibilità di rear wireless) - prezzo: 279 euro
2) sony dav-sa30 - prezzo 230 euro
3) kenwood home cinema kit (non ricordo se era 7.1 o 7.3) a 289 euro
Non so se cambia qualcosa ma dovrei attaccarli ad un televisore full hd (credo che la qualità di upscaling possa essere importante)
In alternativa avete qualcosa da suggerire? Secondo voi usare le mie vecchie 4 casse wharfedale al posto delle piccoline sarebbe più un male che un bene?
-
02-01-2008, 20:29 #2mixersrl Guest
se non hai esigenze audiofile in quel contesto...diciamo che fungono