Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Nuovo ampli 5.1 fascia 300-400 €: QUALE, da abbinare alle Indiana DJ?

Salve, mi sono stufato di aspettare che il negozio online da me scelto per acquistare l'Onkyo SR505 color nero lo riordini.... ;D

E allora ho deciso di chiedere qui al forum: dovendo comprare un buon ampli 5.1 (o 7.1, ma non mi interessa particolarmente), abbastanza future-proof e nella stessa fascia di prezzo dell'Onkyo... Cosa posso prendere?

Ho provato anche a fare un giro nel mercatino dell'usato ma non ho trovato molto....

Grazie!

mixersrl Guest
    ...che sistema di iffusori piloterebbe?

Con indiana line, sopratutto per un uso ht, potresti prendere yamaha. Ora bisogna capire cosa intendi per abbastanza future proof: se necessiti di hdmi 1.3 allora devi necessariamente alzare il budget, se ti "accontenti" di hdmi 1.1 o meglio dell'assenza di questa connessione hai un orizzonte di scelta più ampio.
    Se disponi infatti di una sorgente hd puoi sempre sfruttare la connessione analogica e quindi evitare collegamenti digitali.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •