Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    207

    NAD T753....Led rosso e blocco ampli


    Salve,
    ho di nuovo un problema con questo amplificatore (prima era un problema di ronzio eccentuato, mandato in assistenza e risolto) ora mi è capitato un paio di volte (con 2 sorgenti diversi tra l'altro, 2 cavi diversi e 2 entrate diverse) che l'ampli mi vada in blocco e mi dia led rosso.
    Per la precisione l'altro giorno avevo iniziato a vedere un divx su PS3 (Death note) collegata in ottico e dopo pochi secondi, prima l'audio si sentiva molto basso poi è andato in blocco e in led rosso (che da quello che ho capito è un blocco automatico precauzionale del Nad quando si verifica un problema). Ho provato poi a guardarmi un dvd "the prestige" con il mio panny s97 collegato in coassiale, stessa storia, dopo pochi secondi ampli in blocco + led rosso. Ad es. giocando con i giochi ps3 o guardando sky questo problema non si era mai verificato.

    Help me

    EDIT: Temo sia un problema del Dolby Digital e DTS, andando in pro logic 2 anche sulle uscite digitali o in stereo sulle analogiche non da nessun problema, mentre appena metto una fonte DD/DTS si blocca dopo pochi sec. Ma come è possibile? Per la precisione sembra che appena entri in gioco il centrale in Digital avvenga il blocco. Quando il centrale viene usato nel pro logic invece va tutto liscio.
    Ultima modifica di Marphil; 10-06-2007 alle 00:35

  2. #2
    mixersrl Guest
    m sà che il processore ha problemi...

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    207
    Era colpa della donna delle pulizie che aveva tirato i cavi del centrale e stavo rischiando il corto sull'ampli (uno era totalmente svitato e stava praticamente attaccato all'altro) (per questo si autoresettava quasi subito appena veniva coinvolto il centrale). Per fortuna me ne sono accorto in tempo ed ho evitato il peggio. Andata bene a sto giro.

  4. #4
    iaiopasq Guest
    ...mi sembrava logico controllare i cavi di potenza se l'amplificatore andava in protezione...
    ...ora mi sembra logico chiarire alla domestica cosa può toccare e cosa no...

  5. #5
    mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da Marphil
    Per fortuna me ne sono accorto in tempo ed ho evitato il peggio. Andata bene a sto giro.
    ti andata benissimo.....

  6. #6
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    519

    Ringrazia alla protezione dei nad piochè in corto ci sarebbe andato, i nad che li preferisco da molte altre marche venditrici di lucette i gingilli inutuili sono ben costruiti e ben suonanti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •