Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    207

    NAD T753....Led rosso e blocco ampli


    Salve,
    ho di nuovo un problema con questo amplificatore (prima era un problema di ronzio eccentuato, mandato in assistenza e risolto) ora mi è capitato un paio di volte (con 2 sorgenti diversi tra l'altro, 2 cavi diversi e 2 entrate diverse) che l'ampli mi vada in blocco e mi dia led rosso.
    Per la precisione l'altro giorno avevo iniziato a vedere un divx su PS3 (Death note) collegata in ottico e dopo pochi secondi, prima l'audio si sentiva molto basso poi è andato in blocco e in led rosso (che da quello che ho capito è un blocco automatico precauzionale del Nad quando si verifica un problema). Ho provato poi a guardarmi un dvd "the prestige" con il mio panny s97 collegato in coassiale, stessa storia, dopo pochi secondi ampli in blocco + led rosso. Ad es. giocando con i giochi ps3 o guardando sky questo problema non si era mai verificato.

    Help me

    EDIT: Temo sia un problema del Dolby Digital e DTS, andando in pro logic 2 anche sulle uscite digitali o in stereo sulle analogiche non da nessun problema, mentre appena metto una fonte DD/DTS si blocca dopo pochi sec. Ma come è possibile? Per la precisione sembra che appena entri in gioco il centrale in Digital avvenga il blocco. Quando il centrale viene usato nel pro logic invece va tutto liscio.
    Ultima modifica di Marphil; 09-06-2007 alle 23:35

  2. #2
    mixersrl Guest
    m sà che il processore ha problemi...

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    207
    Era colpa della donna delle pulizie che aveva tirato i cavi del centrale e stavo rischiando il corto sull'ampli (uno era totalmente svitato e stava praticamente attaccato all'altro) (per questo si autoresettava quasi subito appena veniva coinvolto il centrale). Per fortuna me ne sono accorto in tempo ed ho evitato il peggio. Andata bene a sto giro.

  4. #4
    iaiopasq Guest
    ...mi sembrava logico controllare i cavi di potenza se l'amplificatore andava in protezione...
    ...ora mi sembra logico chiarire alla domestica cosa può toccare e cosa no...

  5. #5
    mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da Marphil
    Per fortuna me ne sono accorto in tempo ed ho evitato il peggio. Andata bene a sto giro.
    ti andata benissimo.....

  6. #6
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    519

    Ringrazia alla protezione dei nad piochè in corto ci sarebbe andato, i nad che li preferisco da molte altre marche venditrici di lucette i gingilli inutuili sono ben costruiti e ben suonanti.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •