The Judge
New member
Nn sn un grande appassionato come qualcuno del forum su sistemi diamplificazione però qualcosa sò ma vorrei chiedervi cmq. dei consigli in merito.
Mettiamo che a disposizione ho circa 600 euri (se meno meglio
) da spendere tra diffusori e sintoamplificatore. Nn sò bene dove andare, c'è chi dice che il denon abbia un suono più pulito che invece dice che è meglio onkyo ma sinceramente chi dice così nn sò cosa voglia dire.
Io voglio farmi un 5.1 però vorrei qualcosa che implementasse le ultime teconologie (parlo di sintoamplificatore) come la hdmi 1.3 giusto per avere un prodotto che poi mi durerà per molto tempo perchè una volta fatto nn voglio cambiarlo dp soli 2 anni.
Voi espertoni cosa mi consigliate??
Premetto che più avanti mi farò un mediacenter quindi il suddetto deve andare attaccato al mc e al decoder di sky.
Se vi interessa come televisore ho un philips 32pf99867/12 che con l'apposito adattatore (dvi-hdmi) posso arrivare ad una risoluzione di 1080i
Mettiamo che a disposizione ho circa 600 euri (se meno meglio
Io voglio farmi un 5.1 però vorrei qualcosa che implementasse le ultime teconologie (parlo di sintoamplificatore) come la hdmi 1.3 giusto per avere un prodotto che poi mi durerà per molto tempo perchè una volta fatto nn voglio cambiarlo dp soli 2 anni.
Voi espertoni cosa mi consigliate??
Premetto che più avanti mi farò un mediacenter quindi il suddetto deve andare attaccato al mc e al decoder di sky.
Se vi interessa come televisore ho un philips 32pf99867/12 che con l'apposito adattatore (dvi-hdmi) posso arrivare ad una risoluzione di 1080i