|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Quale Ampli. per il mio 5.1??
-
20-05-2007, 14:34 #1
Junior Member
Quale Ampli. per il mio 5.1??
ciao a tutti, vorrei acquistare un amplificatore per il mio Sogo 5.1 (scusate ma che marca è Sogo?) nn sn per niente pratico, nn saprei quale scegliere, il sisteme è collegato al Pc con una Scheda Audio Xfi Extreme music, ottima, ma nn abbastanza per soddisfarmi, infatti alle alte frequenze la voce del cantante sembra assumere una strana "S" molto antipatica!!! quindi ho pensato, che per risolvere il problema, avrei bisogno di un buon ampli. (nn so se quelli per Home theatre vadano bene anche per il pc) quale mi consigliate, sinceramente nn vorrei spendere molto, ma neanche poco
grazie
ps: conoscete la marca Sogo?
-
21-05-2007, 12:56 #2
Io avevo fino a poco fa un ampli 5.1 a dir poco ottimo, ora lo vendono di seconda mano a circa 200 euro su ebay e siti vari.
E' il VSA-E06 della Pioneer, ottima amplificazione, ingressi placcati in oro, ventola di raffreddamento, visto che il consumo è di 1200W...
Ora costa poco perché non ha DTS e ha solo un ingresso ottico, ma per 200 euro hai un bel ampli, niente da ridire al nuovo Pioneer VSX-AX4AS da circa 1100 euro.
-
21-05-2007, 12:57 #3
Dimenticavo, è anche certificato THX Ultra, quindi vai già sul sicuro