Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: YAMAHA vs ONKYO

YAMAHA vs ONKYO

ciao ragazzi, sono Andrea e pur leggendo da tempo le vostre recensioni in merito agli home cinema,mi sono appena registrato...so per certo che i kit che vi propongono con le casse comprese non siano il massimo della qualità, ma avendo a disposizione pochi soldi vorrei chiedervi tra questi quale potrebbe essere per me la soluzione migliore:

http://www.talentosrl.com/cgi-bin/nc...r=541&lang=ITA

http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=OOSAT059

http://www.ilguscio.it/pages/prodott...rodottoID=2766

Quale delle due marche tra Yamaha e Onkyo mi consigliate? e tra l'onkyo s580 e l' s590 che differenza c'è?

per ht yamaha senza dubbio

mixersrl Guest
    il primo consiglio è di ascoltare un pò vqri sistemi presso qualche sala ascolto

Ciao,

evita i kit all-in-one e prendi separatamente sintoampli e casse, ne guadagni in versatilità e funzioni.
    Confermo che gli yamaha sono ottimi per l'HT e te lo dico da possessore del RX-V659.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da casandreax
    e tra l'onkyo s580 e l' s590 che differenza c'è?
    Ripropongo la domanda... sto valutando l'acquisto proprio del ONKYO S590, poi prenderei il lettore DVD Philips DVP5960, come vi sembra come sistema ? Da spendere poco ovviamente...

ciao e benvenuto

come consiglio che mi sento di darti (a parte che di sentire sempre con le tue orecchie i vari impianti) è di dare un'occhiata al regolamento e alle direttive dei mod, pena incorrere nel randello...

saluti
    gianluca

proprio sopra al tuo thread c'è un avviso di obiwan che specifica di non aprirne di nuovi "ONKYO VS YAMAHA"
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    proprio sopra al tuo thread c'è un avviso di obiwan che specifica di non aprirne di nuovi "ONKYO VS YAMAHA"
    guarda che io non ho aperto proprio nulla, ho solo fatto un UP su una vecchia discussione che trattava l'argomento, se viola il regolamento bastava chiuderla prima e non avrei fatto l'UP

ciao, andrea... ho visto il kit... beh... Onkio x avere ****** cosa... devi spendere....invece per Yamaha... ci sn belli sintoamp....o amp... dipende da quello ke devi farci...se vedere film....e una cosa se devi ascoltare musica ne e un altra...x la musica ci vuole tutto un altro impianto... x l'a/V va bene questo ...

alego le carattetistiche... sintoamp.RX-V559

Potenza d'uscita per canale (8 ohms, 20 Hz–20 kHz, 0.06% THD)
    Front L/R canali 95 W + 95 W
    Canale centrale 95 W
    Surround L/R canali 95 W + 95 W
    Surround Back canali 95 W
    Potenza massima d'uscita per canale (4 ohms Load/8 ohms Position, 1 kHz, 0.7% THD)
    Front L/R canali 145 W + 145 W
    Canale centrale 145 W
    Surround L/R canali 145 W + 145 W
    Surround Back canali 145 W
    Potenza massima (8 ohms, 1 kHz, 10% THD)
    Front L/R canali 135 W
    Canale centrale 135 W
    Surround L/R canali 135 W
    Surround Back canali 135 W
    Potenza dinamica (1 kHz)
    8/6/4/2 ohms 130/165/195/240 W
    Fattore di smorzamento (8 ohms, 20 Hz–20 kHz) 120 (speaker A)
    Risposta in frequenza 10 Hz—100 kHz +0, -3 dB
    Distorsione armonica totale (CD, Front Sp Out) (50 W/8 ohms) 0.06%
    Rapporto segnale rumore (CD) 100 dB (250 mV)
    Risposta in frequenza uscita Monitor
    Segnale Videocomponent 5 Hz—60 MHz -3 dB
    Consumo di potenza in standby 0.1 W
    Dimensioni (L x A x P) 435 x 171 x 393 mm
    Peso 11 kg

il kit....

Infinity - Beta 40 beech 230 euro coppia..

ti servirebbero 4 casse... 2 coppie...460 eur0...
    sintoamp 370 euro...
    cavi...... ***
    centrale 120 euroJBL EC25CH Cherry / Northridge E
    ti allego le foto...
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di lukas22; 30-05-2007 alle 11:29

Citazione Originariamente scritto da actech
    ... se viola il regolamento bastava chiuderla prima e non avrei fatto l'UP
    Uhmm....
    Se hai letto le date dei due thread "incriminati" (questo e il mio di avviso), avrai notato che il mio è successivo di circa 1 mese.
    Questo thread è stato probabilmente uno di quelli che mi ha portato a scoraggiarne la continua apertura, ma di certo noi Moderatori non abbiamo il tempo materiale per controllare anche i thread passati e chiuderli opportunamente.

Diciamo che, visto che il mio avviso è in bella evidenza, avrei pensato che lo si legga comunque, prima di aprirne di nuovi o fare l'up di vecchi.

Ad ogni modo non c'è problema.
    La chiudiamo adesso.

Grazie e ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •