• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

OnKYO TX-SR 505E

teodog

New member
Qualcuno possiede o ha mai sentito o soltanto vuole esprimere un parere sul sintoamplificatore della ONKYO!
GRAZIE
 
HO acquistato il nuovo Sintoaplifiocatore della onkyo Tx.sr 505 E e volevo metterci dei diffussori da 100 W da 8OHM.
Ora leggo sulle istruzioni che la potenza minima continua è di 75W per canale con una potenza dinamica di 100w per gli 8 ohm.
Che fare ?
 
@ teodog:
Hai già un thread aperto su questo apparecchio.
Perchè ne apri un altro?

Sposto questo post nell'altro thread.
La prossima volta sei pregato di fare più attenzione, per favore.

Grazie e ciao.
 
L'ho trovato su Ebay a 315€ più spese di spedizone da un rivenditore tedesco, secondo voi mi convine aspettare il TX-SR605 o, visto il prezzo, prendo questo?
Il mio dubbio sull'aspettare il 605 è legato più che altro al fatto che finchè i prezzi dei lettori DVD BR o HD-DVD non scendono difficilmete ne prenderò uno, devo fare l'impiantino da capo (quello che ho ora è piuttosto scandaloso) e per ora la "cifra importante" la voglio stanziare per la TV (che per la cronaca dovrebbe essere un Samsung LE 46M86BD, decisione presa leggendo le pagine di questo forum :D )
Inoltre, differenze sostanziali tra questo TX-SR505E e il TX-SR604E?
Thx
 
Aspetta e prenditi il 605.
A parte i problemi di spedizione e di garanzia dall'estero....non c'è questa enorme difefrenza di prezzo ma col 605 non hai limiti per gli upgrade futuri.



Col 505 si, e poi ti verrà voglia di cambiarlo.
Risultato...? avrai speso di più.


Peraltro, stanno preparando un cobuy sul 605 (si attende solo che esca) quindi potresti persino risparmiare qualche soldo di diffenrenza, comprando un prodotto con garanzia Italia.
Ciao.
 
Grazie per le risposte!
In effetti sono molto tentato di aspettare il 605, l'unico dubbio riguarda le perplessità espresse da qualcuno riguardo la potenza effettiva di questi nuovi ampli della Onkyo. Difetto, se difetto è veramente, che il 505 e il 604 non hanno da quello che ho capito.
Comunque seguirò attentamente il 3d dedicato al 605, nel caso mi unirò al cobuy.

@ytse: Ho cercato su Ebay e Kelkoo, di solito cerco sempre lì, ma di prezzi più bassi non ne ho trovati, comunque grazie per la dritta, vedrò di affinare per bene le ricerche ;)
 
Top