|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Help Nuovo Acquisto
-
29-04-2007, 20:05 #1
Member
Help Nuovo Acquisto
Ciao a tutti. Seguo da poco il Sito/Forum e vista la disponibilità e la professionalità volevo chiedere aiuto vista la mia ignoranza. Che Amplificatore comprare?
Queste sono le mie esigenze:
1) budget max 700 euri;
2) non mi interessa la gestione video;
3) prediligo la qualità alla potenza;
4) lo utilizzerei collegando un PC, una/due console ed un lettore DVD/HD
DVD o BLU RAY;
5) preferisco collegare tutto l'audio tramite toslink (gestirà anche DTS HD e
TRUE HD?) o al max S/P DIF coassiale o HDMI ovviamente per il lettore
per non perdere le nuove codifiche audio se non gestite dal toslink;
6) eventuale kit casse (budget max 1000 euri);
7) 5.1/6.1/7.1?
Grazie per l'aiuto
Ciao
-
30-04-2007, 00:52 #2
@ GtCoPc
Nel giro di 10 minuti hai aperto due discussioni con lo stesso titolo, nella stessa sezione e con contenuti quasi simili.
Essendoti appena iscritto dovresti avere ancora ben presenti tutte le norme del regolamento che vietano quanto hai fatto e che tu hai tranquillamente violato pur avendolo accettato all'atto dell'iscrizione.
Sicuramente non si tratta di un involontario invio doppio, vista l'intervallo di tempo e il contenuto leggermente diverso.
Questa discussione viene pertanto chiusa.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzioner al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).