|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Risparmio assurdo su Denon
-
11-04-2007, 17:55 #16mixersrl Guest
...così fà Nakamichi nel car audio...
sono accordi con la casa madre
-
11-04-2007, 22:43 #17
Junior Member
.... e marantz come si comporta?
-
11-04-2007, 22:45 #18iaiopasq Guest
SIETE OT
-
11-04-2007, 23:26 #19
Mi sembra che sia già stato detto che l'argomento di cui state discutendo negli ultimi post è OT.
La discussione ha un titolo ben preciso, si parla di risparmio nell'acquisto all'estero di un particolare prodotto.
Si è giustamente accennato alla garanzia e sono stati dati i riferimenti a dove trovare qualche spiegazione, ricerca che avrebbe già dovuto essere fatta prima di fare la domanda.
Detto questo, se volete parlare o chiedere info dettagliate sulla politica relativa alla garanzia applicata dai singoli importatori dovete aprire una discussione apposita, sempre che non se ne sia già parlato nel forum.
Credo comunque che la via più veloce e sicura sia chiedere direttamente all'importatore.
Quindi: basta con gli OT.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-04-2007, 19:31 #20
Senior Member
ho visto il sito tedesco in questione anche se non capisco na mazza di tedesco non mi senbra che ci sia cosi tanta differenza di prezzo se poi pensiamo che ai un solo anno di garanzia e per giunta europea mi sa che non ne vale la pena ho confontato altri oggetti sullo stesso sito e sono ancora piu convinto che non ci sia nessun risparmio
una picola parentesi per capirci ho confrontato i prezzi degli obiettivi x macchine digitali be con la garanzia europea costano meno qui in italia quindi 1+1 fa 2 non so dove sta il risparmio
ciao nandi53