|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Info su Panasonic
-
04-04-2007, 07:30 #1
Member
Info su Panasonic
Buongiorno a tutti,
mi rivolgo a Voi esperti del settore per avere dei vostri pareri su un sistema HT.
Ieri sera ho visitato un negozio specializzato della mia zona e mi ha fatto ascolatare diversi HT ma mi ha colpito in particolare il suono che proveniva da un sistema di casse JBL(CS 460 BK) e da un ampli PANASONIC ( SA-XR57EG-S), l'offerte è allettante ma quello che lo è di più è stata la qualita del suono, voi cosa mi dite a riguardo, sono così stordito).
Il mio budget è di 700€
Da MW c'è un sistema ONKYO a 499 ma non ho avuto una buona impressione, le casse pesano veramento poco e non ho potuto ascoltarlo, il loro motto è " visto e piaciuto " ma non devo vederlo ma ascoltarlo.
-
04-04-2007, 07:40 #2
Sulla qualità del "suono" panasonic mi permetto di esprimere qualche dubbio. Ho un sintoampli di questa marca relegato nella casa di campagna perchè sia come ht che come musicalità è davvero pessimo. Lo comprai perchè lo pagai un tozzo di pane!
Penso che ti convenga riascoltare onkyo, semmai più attentamente, per capire che tra i due marchi, anche in fascia entry level, c'è un abisso.