Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ornec

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    12

    ornec


    ma non sono impressionanti le differenze di prezzo del sito rispetto allo stesso prodotto che si può trovare in qualche sito italiano ?
    Qulacuno ha provato ad acquistare ? anche con i dazi e le spese doganali siamo ben lontani dai nostri costi, non è che si nasconde qualcosa dietro ?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Penso che non hai postato nella sezione giusta, ma dalla mia personale esperienza (vedi firma), ornec è un'azienda seria ed affidabile e comunque ,con tutti costi doganali, è sempre conveniente acquistare da lì.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    12

    pensavo di poter postare a proposito di ampli in questa sezione.
    sono sconvolto dalla differenza di costi, un esempio è il consonance che sul ornec costa 169,00 contro i 650,00 che trovi on line in italia.E' più del triplo,forse non vi è assistenza dopo ? o si ha della difficoltà con i pezzi di ricambio ?
    boh....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •