Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' meglio upscalare,vero?Se si upscalare,non vorrei superare 5-600€tino.k ha detto:E' suff che faccia da switch o deve upscalare il segnale?
Posso arrivare anche a 800,facendo un piccolo sforzokaljeppo ha detto:.......le funzioni di upscaling sono più una trovata pubblicitaria che un effettivo miglioramento dell'immagine.
Mi dai qualche modello per favore?kaljeppo ha detto:..........suggerisco sempre di comprare una sorgente di buona qualità che abbia funzione di upscaling e connetterla direttamente al display.
Lo uso più HT,i diffusori sono 5+1 della yamaha,ma li aumenterò a 7+1kaljeppo ha detto:..........dovresti comunicare a quali diffusori intendi abbinare l'ampli e che utilizzo ne faresti (+musica o +HT).
tino.k ha detto:Allora come ho già suggerito in un'altra discusisone l'rxv 2500 potrebbe fare per te.....................sempre che Kaljeppo non mi cassi anche questa volta![]()
![]()
kaljeppo ha detto:ma il 2500 non ha connessioni hdmi
Ma visto che costano quasi lo stesso prezzo,è meglio lo yamaha rx 1700 o il Denon Avr 2807?kaljeppo ha detto:Resta in casa yamaha, su onlinestore c'è una buona offerta sul rx1700 a 849 euro.