Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Domanda secca: dopo il TX-50???

Ciao a tutti, scusate ma faccio una domanda secca secca:

se dovreste cambiare l'amplificatore+Dolby (attualmente Technics SA-TX-50 + SH-AC300) cosa mi consigliate?

Grazie

Vi do qualche elemento in più:
    le casse che ho (e che non cambio) sono:
    FRONT
    Mission 733
    CENTRAL
    Mission 733C
    REAR
    Mission 73
    SUB
    Sound Dynamics THS-2000
    Con questi dati c'è qualcuno che gentilmente mi può indirizzare sull'eventuale scelta del nuovo sintoamplificatore?

Grazie!!!
    TV: Panasonic TH-37PV60EH - DVD: Denon DVD-1930 - BD/CD: Sony UHP-H1 - AMPLI: Yamaha RX-V683 - MDC: Apple TV 4a gen - CASSE PRINCIPALI: Mission 733 - CENTRALE: Mission 73C - SURROUND: Mission 733i - SUBWOOFER: Sound Dynamics TH-2000

Dovresti comunicare almeno il budget.

Innanzitutto vorrei un amplificatore che gestisca bene le casse che ho... un'accoppiata giusta e calibrata... La spesa... direi attorno ai 500 €...
    TV: Panasonic TH-37PV60EH - DVD: Denon DVD-1930 - BD/CD: Sony UHP-H1 - AMPLI: Yamaha RX-V683 - MDC: Apple TV 4a gen - CASSE PRINCIPALI: Mission 733 - CENTRALE: Mission 73C - SURROUND: Mission 733i - SUBWOOFER: Sound Dynamics TH-2000

Che ne dite...

...di un Harman Kardon AVR135?
    E' un buon abbinamento con le casse che ho?
    Grazie!

Non c'è proprio nessuno che mi può dare un consiglio...?

Con un Hk sarebbe un discreto abbinamento, tieni presente che non avresti però il massimo della resa in ambito ht ma avresti un sistema più orientato verso la musicalità.

Utilizzandolo invece al 90% per l'HT cosa mi consiglieresti invece...? Mi hanno parlato molto bene degli onkyo 504 o 604... il tuo parere?
    Grazie!

C'è qualcun'altro che mi può dare qualche consiglio?

Decidi quanto spendere.
    Cerca nei negozi l'ampli delle marche Denon, Marantz, onkyo, Yamaha, Pioneer (sono solo in ordine di come mi sono venute in mente, nient'altro) che più ti piace esteticamente e compratelo.
    A parità di prezzo offrono praticamente tutte le stesse cose.
    Sei vago nella richiesta e stai pretendendo risposte troppo precise.
    O spieghi esattamente che uso prevalente avrebbe, quali ingressi, che ambiente vai a sonorizzare, se hai un giradischi analogico da collegarci, se deve o no farti da switch component o hdmi...oppure tutte le indicazioni che ti darebbero (come hanno fatto e si è scoperto che a te interessa un ampli più consono all'ht, se lo avessi detto prima sarebbe stato meglio) sono tutte valide.
    Altrimenti vale il consiglio dato in testa al presente post e un ampli delle suddette marche andrebbero tutti bene con le tue casse.
    Comunque l'Onkyo 604 mi sembra un ottimo apparecchio (ha l'hdmi e l'auto calibrazione).
    Ciao
    Ultima modifica di criobit; 23-03-2007 alle 20:05

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •