Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Quale' lo scopo di un ampli oltre al suono? quale mi consigliate??

Salvete a tutti come da titolo vorrei sapere quali altri compiti puo' svolgere un ampli e quale mi consiglite purtroppo nn ho molti dindi da spendere quindi max 200€ spero ne esistano a questo prezzo di discreti che mi permettano di fare tutto grazie in anticipo

mixersrl Guest
    cercati un buon usato.....

che tipo di usato sai indicarmi qualche buon modello?

mixersrl Guest
    Marantz PM 4000, PM 7000
    Nad 320, 302
    Rotel, Denon

Che ve ne pare del Kenwood KRF-V5100D-S senbra buono e nn costa molto 172 euro in un noto shop italiano che mi consigliate di fare?

Ciao, vai su e..y.de, c'è l'onkyo 504 a 177 euro, è molto meglio del kenwood, con 200 euro lunica cosa che ti consiglierei.
    Se vai sull'usato cerca un marantz 4400 o hK 130!

Ha ma il component sugli amplificatori a cosa serve??? hanno qualita' di upscalig o cosa ????

ragazzi proprio nessuno sa dirmi a cosa servono i component ecc. sugli ampli?

il component è una connessione video, dunque potrai connettere un dvd in component al sintoampli e da li partire sempre in component al tv.
    ci sono alcuni sinto che fanno la conversione di un segnale in entrata composito e s-video in component, altri no.
    ciao

...ragazzi spero di non essere OT ma devo fare una domanda...se il sistema di casse 5.1 non è che sono al top (sono della Pioneer ma niente di che...) posso avere interesse ad avere un amplificatore al TOP, vedrei migliorie secondo voi o non importa più di tanto??? Prima avevo un Pioneer VSX711 ora con analoghe caratteristiche troverei VSX416 (mi basta abbia 5.1 e dts......SPERO MI RISPONDERETE DA ESPERTI....(so che bisognerebbe avere sia casse buone che ampli... per avere il risultato ottimale )...CMQ trovo dei miglioramenti a prendere invece che il Pioneer VSX416 magari un Harman Kardon che ne costa tre volte????????????????????
    Ultima modifica di hadaf; 12-03-2007 alle 12:26

La risposta te la sei data da solo; l'upgrade di un sistema va fatto di pari passo tra tutti i componenti, particolarmente poi se si parte da fasce basse.
    Meglio aspettare di aggiungere qualcosa al budget e poi comprare tutto insieme.

Citazione Originariamente scritto da joe walsh
    ci sono alcuni sinto che fanno la conversione di un segnale in entrata composito e s-video in component, altri no.
    ciao
    Ciao

E sai se l'Onkyo in questione fa questa conbversione verso il component?

ciao

Il 504 non fa conversione da s-video o composito a component, invece il 674 è predisposto per questa funzione.

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    Rotel, Denon
    Ma di Rotel uscirà qualcosa di nuovo?

mixersrl Guest

non credo a breve....po tutto può essere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •