Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Kit Cinema Kenwood

Kit Cinema Kenwood

Buongiorno a tutti !!!
    Sono nuovo del forum e da neofita volevo chiedervi un parere. Sono in possesso di un home theatre all-in-one della lg da 500 watt di cui mi posso ritenere abbastanza soddisfatto...volevo sostituirlo con un sistema più professionale come il kenwood kit cinema 6.6 (kit composto dal sinto KRF-V5100D e dalle casse della jbl SCS-200.5). Il problema è che ha un prezzo inferiore ho trovato il kit cinema 6.2 che monta un sinto migliore ( il KRF-V6110D) ma come diffusori possiede i KS-3200HT e come sub SW-40HT tutti marchiati kenwood...allora 2 domande sorgono spontanee...

1) c'è tanta differenza tra i 2 sinto della kenwood ???

2) vale la pena spendere un po di + per avere casse della jbl oppure i diffusori della kenwood sono ottimi ugualmente ???

Grazie

ciao, secondo me vale la pena non prendere nulla. se devi cambiarti lg vai su cose migliore, con kenwood ( e le casse kenwood ) stai sempre la in termini di "QUALITA'"..........
    *******....TU non hai un futuro!

Allora cosa potresti consigliarmi x un budget di circa 400 euro ???

Sto valutando anche l'Onkyo HT-S590...Che ne dite?
    E' superiore rispetto al kit cinema 6.6 della kenwood quello con i diffusori jbl? Vale la pena?

Nessuno mi sa rispondere ???

se arrivi a 450 ti prendi un ampli discreto (ma favoloso rispetto alle porcherie che trovi nei negozi) ed un bel paio di frontali. Lascia stare i tutto in uno...fidatii.anche io ci stavo pensando....poi quando ho sentito cos'era un vero impianto non ho voluto nuttare i soldi nel cesso..piuttosto dalli a me
    *******....TU non hai un futuro!

In questi kit è difficile stabilre una superiorità, più o meno si equivalgono tutti, forse onkyo e jbl sono da considerare marchi più "solidi" nel panorama del HT.

Certo che se ero indeciso prima adesso lo sono ancora di +...
    Cmq adesso ci penso bene perchè a mio parere il mio ht della lg non suona molto bene...
    Grazie mille x le risposte !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •