Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

denon 4807: il definitivo?

Salve...

qualcuno di Voi ha idea di quando esca e quanto costerà?

Ha tutto ciò di cui ho bisogno davvero e ancora non trovo
    (tutto assieme, perlomeno).

1) potenza, tanta potenza

2) due USCITE HDMI (una per il vpr ed una per il plasmone... )

3) HDMI 1.3 (per non pensarci più! )

4) collegamento alla rete senza fili (per ascoltare radio messicane mentre mi ubriaco col rum di Santo Domingo... )

temo solo il prezzo.....

mixersrl Guest
    .....mi sà che di definitivo ci sarà solo il prezzo

devo dedurre che a te non sembrino features fondamentali?

Quoto mixer! Comunque sarà probabilmente sui 2.000 o giù di lì...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    devo dedurre che a te non sembrino features fondamentali?
    importanti ma no definitive....in questo campo figurati

Uscisse a breve... VENDO IMMEDIATAMENTE 4306...! eheheh, sarebbe davvero il top.

si dice che denon abbia in programma due nuovi amplificatori che si chiameranno 4608 e 5608 e avranno di tutto di piu!!!!
    e poi ci dovrebbe essere per la prima volta un pre piu finale,una bella novita in casa denon
    se provate a fare qualche ricerca su 4608 trovate qualche dimostrazione....
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Insomma Daniele, vendi anche il tuo?

Ciao a tutti, ho appena letto che l'uscita del 4807 sarà probabilmente per il 2008 del prezzo quindi è inutile parlarne
    Ciao Andrea

dove hai letto?

così mi uccidi!

sono costretto a prenderne uno che cambierò a breve...

cos ami consigliate allora per spendere il meno possibile, se le mi esigenze sono:

5.1 almeno 110 per canale

2 hdmi in entrata e uno in uscita anche senza upscaling

buona qualità costruttiva

accoppiato con catena IL Harbour....

???

Ciao Ercules, sono andatoa a rivedere la rivista (AF Digitale Febbraio 07) e mi sono accorto che in realtà si parla dell' AVR 4308 e se ne parla molto bene.
    Secondo voi il 4807 è un'altra macchina in uscita prima?

mixersrl Guest
    senza fare i maghi credoche oramai non sia più difficile prevedere e indovinare le sigle delle future uscite

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    Insomma Daniele, vendi anche il tuo?
    non lo so ma se mi prende bene si
    molto probabilmente ci faro un pensierino ma non solo per le nuove codifiche ma per tutto il resto e i miglioramenti che anno fatto in casa denon,su internet ho trovato anche l intervista al ces della presentazione e spiegazione del 4608,e hanno davvero cambiato tante cose a partire dalla grafica sel display che sara tipo yamaha,ma molto meglio in tutto il dennone....adesso mi uccideranno
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Il 4308 dovrebbe essere il primo della nuova serie ad uscire quest'estate.....

http://www.hometheaterblog.com/homet..._up_denon.html

cavolo che prezzi però... io volevo solo l'hdmi 1.3 per il futuro...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •