|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: PROBLEMI CON YAMAHA RX-V1500.....
-
20-02-2007, 23:54 #1
PROBLEMI CON YAMAHA RX-V1500.....
Salve a tutti sono un felicissimo possessore di uno yamaha rx-v1500, e chiedo aiuto a chiunque di voi abbia lo stesso modello o lo abbia posseduto...... nessun problema fino a 2 mesi fà quando ho pescato mio fratello a smanetare con il telecomando dell'ampli cambiando così varie impostazioni
.......da quel momento la scritta al centro dell'ampli, quando guardo un film, invece di scrivermi il tipo di codifica che stò ascoltando mi rimane fissa o sù SCI-FI o su SUR. STANDARD, ci stò diventando pazzo ho quasi imparato il manuale d'istruzioni a memoria ma la soluzione non si trova, come posso fare?
grazieDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
21-02-2007, 02:11 #2
Tutto ok ci sono riuscito grazie ai consigli del grande Mimmo MDL. Sono le 3.10 di notte, sono a pezzi ma ce l'ho fatta.
thanksDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT