|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Domanda niubba Pioneer VSX-AX4ASi-S
-
24-02-2007, 12:22 #1
Domanda niubba Pioneer VSX-AX4ASi-S
Allora ho comprato il suddetto amplificatore e insieme ad esso delle casse Kef 3005...a cui ho aggiunto un centrale posteriore x avere un sistema 6.1...
La mia domanda da imbranato totale è appunto qst dove va collegato il centrale posteriore?
Ho visto tutti gli schemini sul manuale di istruzioni e sono abbastanza chiari solo che nn sono riuscito a capire su che ingresso va collegato...
Altra domanda...purtroppo le casse posteriori non posso assolutamente metterle ai lati, ma esclusivamente dietro insieme al centrale le dovrò collegare nell'ingresso surrond posteriore destro e sinistro invece di surround?
Spero di essere stato chiaro
Grazie mille
-
24-02-2007, 12:51 #2
Intanto parliamo di uscite e non di entrate
poi i surround devi collegarli alle uscite surround ed il centrale posteriore all'uscita posteriore SX (solitamente il SX si usa in caso di singolo canale). Infine nel menu di setup del sintoampli troverai dove inserire tra i parametri che usi 1 solo canale posteriore.
PS: naturalmente parliamo di uscite amplificate e non PRE.Sono tornato bambino.
-
24-02-2007, 13:26 #3
Grazie mille Nemo gentilissimo, spero col passare del tempo grazie ai vostri preziosi consigli ed al vostro tempo di evitare certe castronerie