Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

quale tra i due pioneer?

ciao.. voi cosa prendereste tra un "vecchio" ma all'epoca di fascia piu' alta
    pioneer vsx-859 RDS USATO a 250€
    http://www.homecinemachoice.com/revi...VSX-859RDS.php

oppure un piu' recente vsx d814 NUOVO a 299€
    http://www.homecinemachoice.com/cgi-...?reviewid=5716

l'uso sarebbe 100% ht visto che convivra' con l'ampli stereo.
    certo il d814 ha qualche funzione e decodifica in piu' ma anche se non si giudica dal peso i quasi 18 chili di peso dell'859 mi tranquillizzano di piu' considerando la fascia di prezzo di cui si parla
    che ne dite?

[--EDIT---]
    visto che ho rimandato tutto a dopo le feste e potendo fare le cose con calma valuto anche l'acquisto di:

aeron av-2200 black 299€ nuovo spedito. punto a favore: dovendo amplificare i frontali(proac tablette) col finale dell'aeron a160 che gia' possiedo si coordinerebbe meglio sia esteticamente e sia forse sonicamente.
    ad ogni modo in ogni qualsiasi sintoampli prendero' l'intenzione sarebbe di usare l'a160 stereo(ha l'ingresso diretto ai finali) per amplificare i frontali e il sintoampli solo per centrale e posteriori

harman kardon avr130 nero 349€ da mw

grazie
    ciao
    Ultima modifica di acse79; 24-12-2006 alle 15:31

mixersrl Guest
    non pioi ascoltarli?comunque sarei per il nuovo

purtroppo no..
    l'usato lo prenderei da un privato che ce l'ha imballato da un bel po, in ogni caso se e andassi a casa sua e glie lo facessi montare una volta ascoltato mi sentirei quasi obbligato a prenderglielo.
    l'altro nuovo lo prenderei in un negozio dove non c'e' una saletta dedicata.. vende tutto, tv cellulari ecc..
    grazie 1000 per il consiglio: per ora 1-0 per il nuovo
    altri pareri? non pretendo che li abbiate ascoltati per forza, solo carta alla mano voi che siete piu' navigati di me in hometheater cosa scegliereste?
    grazie di nuovo
    Ultima modifica di acse79; 22-12-2006 alle 20:12

nessun altro parere ? nel frattempo ho trovato una foto interna del vsx-859RDS

Citazione Originariamente scritto da acse79
    ...
    visto che ho rimandato tutto a dopo le feste e potendo fare le cose con calma valuto anche l'acquisto di:

aeron av-2200 black 299€ nuovo spedito. punto a favore: dovendo amplificare i frontali(proac tablette) col finale dell'aeron a160 che gia' possiedo si coordinerebbe meglio sia esteticamente e sia forse sonicamente.
    L'AV-2200 non lo prenderei proprio in considerazione, per problemi legati ai controlli qualità (3 apparecchi nuovi di fila risultati non funzionanti) ed all'assistenza post vendita (in assistenza non riescono a ripararmelo da quasi 3 settimane perchè non gli mandano le schede).

Questa è la mia esperienza diretta.

Carmine

cia, dove lo trovi il vsx d814 a 299>>>>?
    *******....TU non hai un futuro!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •