Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sostituzione onkyo?

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    80

    Sostituzione onkyo?


    Ciao a tutti!
    Mi serverebbe un vostro consiglio:
    ho un sistema HT composto da sinto ampli onkyo 575x sistema di diffusori magnat quantum lettore pioneer 668 vpr sharp etc in una stanza dedicata con un buon trattamento acustico. Purtroppo l'onkyo stà inziando a dare segni di cedimanto ovvero ha dei piccoli suoni dai canali posteriori come se fossero clik e una volta è capitato che si è spento e riacceso durante la visione di un film.

    Io sono molto indeciso su cosa fare, sicuramente non porterò a riparare l'ampli. In un secondo impianto ho un marantz sr 5200 che potrei usare come sostituto ma poi dovrei prendere almeno un ampli stereo per il secondo impianto. Mi sarebbe venuta in mente l'idea di prendere un finale digitale in classe D e un pre processore multicanale ma non sono molto ferrato su questo mercato. Il finale potrebbe essere uno che ho sentito al milano hi end di www.audiodigit.com il pre invece non ho proprio idea...il budget è limitato almeno non oltre i 1500 € voi cosa mi consigliate? è meglio il marantz? oppure un pre+finale è la scelta definitiva anche pensando alle codifiche che arriveranno tra poco sul mercato dts hs etc?

    help me please

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    872
    se dovessi optare per un pre, ti segnalo che c'è una interessante discussione su di essi. Pare che dall'America, si possa acquistare dei modelli favolosi, a prezzi veramente umani, spese e iva compresi.
    Il nome del prodotto è EMOTIVA.
    Cerca questo nome, con il tasto cerca del forum.

  3. #3
    mixersrl Guest

    Se l'esigenza è qulle prettamente audio continua con l'HT così e piglia in considerazione la soluzione di un ampli 2 canali dedicato al solo stereo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •