|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sostituzione onkyo?
-
11-02-2007, 16:50 #1
Member
Sostituzione onkyo?
Ciao a tutti!
Mi serverebbe un vostro consiglio:
ho un sistema HT composto da sinto ampli onkyo 575x sistema di diffusori magnat quantum lettore pioneer 668 vpr sharp etc in una stanza dedicata con un buon trattamento acustico. Purtroppo l'onkyo stà inziando a dare segni di cedimanto ovvero ha dei piccoli suoni dai canali posteriori come se fossero clik e una volta è capitato che si è spento e riacceso durante la visione di un film.
Io sono molto indeciso su cosa fare, sicuramente non porterò a riparare l'ampli. In un secondo impianto ho un marantz sr 5200 che potrei usare come sostituto ma poi dovrei prendere almeno un ampli stereo per il secondo impianto. Mi sarebbe venuta in mente l'idea di prendere un finale digitale in classe D e un pre processore multicanale ma non sono molto ferrato su questo mercato. Il finale potrebbe essere uno che ho sentito al milano hi end di www.audiodigit.com il pre invece non ho proprio idea...il budget è limitato almeno non oltre i 1500 €voi cosa mi consigliate? è meglio il marantz? oppure un pre+finale è la scelta definitiva anche pensando alle codifiche che arriveranno tra poco sul mercato dts hs etc?
help me please
-
11-02-2007, 18:03 #2
se dovessi optare per un pre, ti segnalo che c'è una interessante discussione su di essi. Pare che dall'America, si possa acquistare dei modelli favolosi, a prezzi veramente umani, spese e iva compresi.
Il nome del prodotto è EMOTIVA.
Cerca questo nome, con il tasto cerca del forum.
-
11-02-2007, 23:59 #3mixersrl Guest
Se l'esigenza è qulle prettamente audio continua con l'HT così e piglia in considerazione la soluzione di un ampli 2 canali dedicato al solo stereo