Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sostituzione onkyo?

Sostituzione onkyo?

Ciao a tutti!
    Mi serverebbe un vostro consiglio:
    ho un sistema HT composto da sinto ampli onkyo 575x sistema di diffusori magnat quantum lettore pioneer 668 vpr sharp etc in una stanza dedicata con un buon trattamento acustico. Purtroppo l'onkyo stà inziando a dare segni di cedimanto ovvero ha dei piccoli suoni dai canali posteriori come se fossero clik e una volta è capitato che si è spento e riacceso durante la visione di un film.

Io sono molto indeciso su cosa fare, sicuramente non porterò a riparare l'ampli. In un secondo impianto ho un marantz sr 5200 che potrei usare come sostituto ma poi dovrei prendere almeno un ampli stereo per il secondo impianto. Mi sarebbe venuta in mente l'idea di prendere un finale digitale in classe D e un pre processore multicanale ma non sono molto ferrato su questo mercato. Il finale potrebbe essere uno che ho sentito al milano hi end di www.audiodigit.com il pre invece non ho proprio idea...il budget è limitato almeno non oltre i 1500 € voi cosa mi consigliate? è meglio il marantz? oppure un pre+finale è la scelta definitiva anche pensando alle codifiche che arriveranno tra poco sul mercato dts hs etc?

help me please

se dovessi optare per un pre, ti segnalo che c'è una interessante discussione su di essi. Pare che dall'America, si possa acquistare dei modelli favolosi, a prezzi veramente umani, spese e iva compresi.
    Il nome del prodotto è EMOTIVA.
    Cerca questo nome, con il tasto cerca del forum.

mixersrl Guest

Se l'esigenza è qulle prettamente audio continua con l'HT così e piglia in considerazione la soluzione di un ampli 2 canali dedicato al solo stereo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •