Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1

    Aeron A2 o Denon PMA-500ae?


    Ciao a tutti!
    Dopo anni di ascolto musicale vastissimo, ho finalmente deciso di entrare nel mondo dell'hi-fi anche se poco alla volta.
    Premetto che la mia stanza è di m 4x5 e che il mio budget per qusto primo passo è di 500 euro per diffusori e amplificatore.
    Ho letto tantissimi pareri favorevoli per le Indiana Line hc505 (spero di ascoltarle in settimana), ma qualche dubbio rimane per l'ampli.
    Sono indeciso tra l'Aeron A2 e il Denon PMA-500ae e vorrei un consiglio.

    Per adesso la sorgente principale sarà il mio ipod (quindi mp3 o AAC al max bitrate) oppure il notebook+scheda audio esterna creative (rippando i cd in formati loseless). So bene che non è il massimo, ma di sicuro è un notevole passo in avanti rispetto ai sistemi di casse per pc!
    Acquisterò comunque un buon lettore cd in seguito, spero entro l'estate.
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    Anthem!

    Ti mando un messaggio privato... (non lo vendo.. ma è solo una curiosità)

  3. #3
    mixersrl Guest
    non ho provato a confronto dretto con l'A2 ma il Denon sì sia con le HC che con le Arbour recentissimamente e mi è piaciuto, come sorgente ci provai sia un multistandard che l'SA 7001 e CD 5001 Marantz

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Muggia (TS)
    Messaggi
    1.008
    Confermo per quanto riguarda il 500, mentre l'A2 non l'ho provato (a breve spero di provare l'A4 se ne ho l'occasione). Se non ci son altri motivi, ti consiglierei di ascoltarlo in abbinamento alle Arbour 5.02 oltre che alle HC...

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924

    Io ho il 495r (molto simile al 500) e lo utilizzo per amplificare i surround, fa un pochino di difficoltà a pilotare i trasduttori scanspeak ma in linea di massima il rendimento è buono in relazione al rapporto qualità prezzo.
    In questa fascia darei un'occhiata anche all'onkyo 9211 o con qualcosina in più al marantz pm 4001.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •