Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Info su nuovo sintoamplificatore

Salve o tutti. E da un po' che seguo questo forum e vedo che ci sono persone molto preparte, quindi chiuedo un vs aiuto. Devo acquistare un sintoamplificatore 5.1 da abbinare al mio lcd 37 della samsung. Il problema principale è lo spazio. Nel mobile sotto al tv ho 130 mm di altezza, quinadi che al massimo possa mettere un 100 mm per dargli anche aria. Dovrei collegarci dvd, 2 console, sky....Premetto che della parte video non mi interessa principalmente perché il TV ha sufficiente ingressi per pilotare tutto. Cosa mi consigliate? Il budget è di circa € 500 compreso di diffusori. So he non è molto ma per me è più che sufficiente.

Grazie

10cm di altrezza sono davvero pochini. Questo ti preclude forse il 95% degli sintoampli.
    Concentrati e scegli quello che rimane nel restante 5%
    Forse qualche panasonic...

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    10cm di altrezza sono davvero pochini. Questo ti preclude forse il 95% degli sintoampli.
    concordo in pieno e anzi aggiungo che con max 500€ (comprese le casse) ti giochi forse anche il restante 5%.

per farti un esempio ti dico che potrebbe esserci un buon ampli alto 10cm e cioè il cambridgeaudio, però penso che costi sui 500/600 (solo ampli).

a questo punto penso che la soluzione sia di optare per un impianto home theater tutto in uno (ce ne sono molti : samsung,lg,panasonic ecc).
    per tutto in uno si intende quelli che trovi nei grandi magazzini e che nel sinto disolito hanno già compreso anche il dvd (che tu hai già).

ciao ciao.

Grazie stefano..Il Panasonic sembra fare al caso mio, sforerò un po comprando anche le casse ma cmq va benissimo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •