|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sony Hdmi HT SF 1000
-
02-01-2007, 11:27 #1
Senior Member
Sony Hdmi HT SF 1000
Ciao a tutti mi presento,
sono andrea ho conosciuto il forum più di un anno fa e da quel momento lo seguo assiduamente e dal forum mi sto creando grazie ai consigli unimpianto che ora è così composto:
- Retro Sony KDF E50A11
- lettore Oppo
- Sky
- a breve Sky HD
come vedete ed anche dal titolo mi manca un sistema home cinema.
Considerato che in materia sono un mega profano e che non voglio svenarmi per lo stesso ma prendere un qualcosa di corretto con una spesa massima di circa 500 - 600 € al massimo, ho visto che su di un sito è venduto a 428 €. Un dubbio è che non sia un modello vecchio in quanto nel sito Sony non ho trovato tale sistema !!!
AIUTO vi prego ditemi solo se è valido o meglio andare su un pacchetto completo tipo Yamaha che però mi pare dia meno a parità di prezzo.
Ho fatto ricerche nel forum a riguardo ma data la mia ignoranza non ho trovato risposte adeguate.
Accetto aiuti da chiunque anche in privato !!
Grazie e BUON ANNO Andrea
-
02-01-2007, 15:36 #2
Senior Member
Originariamente scritto da andreapoggi69
ciao
andreaUltima modifica di obiwankenobi; 03-01-2007 alle 10:48
-
03-01-2007, 10:20 #3
Ciao Andrea,
visto che ti auto-quoti, potresti almeno farlo correttamente?
Manca il QUOTE iniziale.
Grazie.
-
03-01-2007, 10:40 #4
Senior Member
Ciao Obi,
mi autoquoto in mancanza di altri, e non sono l'unico, era per sollecitare un aiuto che qui latita come ultimanente o già detto in altri luoghi.
La vostra conoscenza della materia vi allontana da noi profani che in mancanza di altro ci autoquotiamo ...
ciao
andrea
PS eviterò in fututo cmq
-
03-01-2007, 10:47 #5
Intanto non hai corretto il quote.
Secondo, la nostra (credo tu intenda dei Moderatori) conoscenza è spesso inferiore a quella degli utenti. Noi siamo qui per gestire l'utilizzo del Forum e (se possibile) dare una mano nei rispettivi settori di (maggior) competenza. Non siamo degli oracoli.
Quindi ritengo che se gli altri utenti (molto più ferrati di me rispetto alle domande che hai posto) non ti hanno risposto, forse non avevano risposte da dare.
Comunque la prossima volta sei pregato a norma di regolamento di commentare i miei interventi in privato.
Grazie e ciao.