Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sony Hdmi HT SF 1000

Sony Hdmi HT SF 1000

Ciao a tutti mi presento,
    sono andrea ho conosciuto il forum più di un anno fa e da quel momento lo seguo assiduamente e dal forum mi sto creando grazie ai consigli unimpianto che ora è così composto:
    - Retro Sony KDF E50A11
    - lettore Oppo
    - Sky
    - a breve Sky HD

come vedete ed anche dal titolo mi manca un sistema home cinema.
    Considerato che in materia sono un mega profano e che non voglio svenarmi per lo stesso ma prendere un qualcosa di corretto con una spesa massima di circa 500 - 600 € al massimo, ho visto che su di un sito è venduto a 428 €. Un dubbio è che non sia un modello vecchio in quanto nel sito Sony non ho trovato tale sistema !!!

AIUTO vi prego ditemi solo se è valido o meglio andare su un pacchetto completo tipo Yamaha che però mi pare dia meno a parità di prezzo.

Ho fatto ricerche nel forum a riguardo ma data la mia ignoranza non ho trovato risposte adeguate.

Accetto aiuti da chiunque anche in privato !!
    Grazie e BUON ANNO Andrea

Citazione Originariamente scritto da andreapoggi69
    Ho fatto ricerche nel forum a riguardo ma data la mia ignoranza non ho trovato risposte adeguate.

Accetto aiuti da chiunque anche in privato !!
    Grazie e BUON ANNO Andrea
    Nessuno che sappia qualcosa o voglia dare un consiglio ? Capisco che molti siano esperti e pensino ad altro ma tutti avranno pure iniziato ....ù

ciao
    andrea
    Ultima modifica di obiwankenobi; 03-01-2007 alle 10:48

Ciao Andrea,
    visto che ti auto-quoti, potresti almeno farlo correttamente?
    Manca il QUOTE iniziale.

Grazie.

Ciao Obi,
    mi autoquoto in mancanza di altri, e non sono l'unico, era per sollecitare un aiuto che qui latita come ultimanente o già detto in altri luoghi.

La vostra conoscenza della materia vi allontana da noi profani che in mancanza di altro ci autoquotiamo ...

ciao
    andrea

PS eviterò in fututo cmq

Intanto non hai corretto il quote.

Secondo, la nostra (credo tu intenda dei Moderatori) conoscenza è spesso inferiore a quella degli utenti. Noi siamo qui per gestire l'utilizzo del Forum e (se possibile) dare una mano nei rispettivi settori di (maggior) competenza. Non siamo degli oracoli.

Quindi ritengo che se gli altri utenti (molto più ferrati di me rispetto alle domande che hai posto) non ti hanno risposto, forse non avevano risposte da dare.

Comunque la prossima volta sei pregato a norma di regolamento di commentare i miei interventi in privato.

Grazie e ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •