Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Marantz 5600 vs 5001

Marantz 5600 o 5001 o niente!

Salve a tutti e Buon Anno.

Vorrei acquistare un amplificatore ht e sarei orientato verso il Marantz 5600 per pilotare le mie B&W 601 s3 (specialmente per l'ottima offerta "francese"), o alternativamente il 5001 (se trovassi buoni motivi per spendere 250 euri in più... se bastano). L'uso sarebbe solo per ht (l'impianto stereo è completamente separato per la strana conformazione del mio salotto).
    Attualmente possiedo un tv crt 32" e un proiettore M HC900 e ho solo una sorgente con hdmi.

Gradirei consigli o suggerimenti (anche per altri prodotti nella stessa fascia di prezzo).

Una considerazione: dato il momento di grandi cambiamenti potrebbe essere saggio aspettare qualche (?) mese per vedere come cambierà il mercato con l'entrata delle sorgenti HD.

Grazie per l'aiuto.
    FAX
    Ultima modifica di fax; 02-01-2007 alle 01:27

Prova a vedere qui se ti può essere utile:
    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=46665
    Ciao Mirko.

Citazione Originariamente scritto da morettimi
    Prova a vedere qui se ti può essere utile:
    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=46665
    Ciao Mirko.
    Grazie Mirko della risposta,
    la discussione da esattamente le risposte che cercavo su i due Ampli!!

Ma rimane il dubbio principale, è saggio comprare adesso un Ampli HT con tutto quello che sta per arrivare, o tanto questo è un problema che ci sarà sempre

Ciao.fax

A sto punto aspetterei, visto che denon ha dato per certo in primavera l'arrivo di ampli con nuove codifiche e penso che gli altri produttori non staranno alla finestra a guardare....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •