Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rodaggio ampli

Rodaggio ampli

Ciao a tutti,
    domanda veloce: ho appena portato a casa un Creek Evo ampli con rispettivo cd player. il negoziante mi ha detto che dovrei rodarlo per benino, e lasciare andare il cd player in repeat con l'ampli attaccato per tutta la notte e il giorno successivo.
    1) Posso farlo lasciando le casse staccate, o devo lasciare le casse attaccate e abbassare il volume a zero?
    2) Ma e' verament euna buona idea? Non mi va molto di fare andare il motorino del cd player per 18 ore filate senza sosta...

Please help!

Ciao da Monaco,
    Daniele

iaiopasq Guest
    imho è un'idiozia, non tanto per il fatto che non credo che il rodaggio sia una bufala, almeno per i diffusori, ma per il semplice spreco di energia...

E se invece nei prossimi giorni ti ascoltassi i tuoi cd migliori godendoti il tuo acquisto?

Magari potresti renderti conto del miglioramento progressivo della qualità d'ascolto, che qualsiasi psichiatra potrebbe comunque interpretare come "assuefazione"...

Comunque se vuoi farlo il finale senza diffusori non lascia passare corrente,
    quindi direi che è inutile del tutto...quindi piuttosto casse attaccate e volume basso...se proprio vuoi...se proprio devi...

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    ...E se invece nei prossimi giorni ti ascoltassi i tuoi cd migliori godendoti il tuo acquisto?...
    Ecco. Fai così, che è meglio.

Ok, grazie ragazzi, lascero'il buon ampli dormire sonni tranquili e mi ascoltero' i cd nei prossimi giorni.
    In effetti, anche con la macchina nuova, non l'ho messa sui mattoni e fatto girare il motore in marcia per 5000km (chi si ricorda il film?)
    Cioa,
    Daniele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •