Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ampli+casse per Tv e altro???

ciao a tutti...avverto che sono neofita FORTE quindi per chi non avesse pazienza mi scuso anticipatamente.
    Ho acquistato un plasma panasonic 42pv60 e lettore dvd hd sony ns76. Sò benissimo che qui trattate su tecnologie e "materiali" di ben altra fattura ma vi prego gentilemnte di fornirmi tale consiglio partendo da una mia "fantasia": io pensavo di acquistare un amplificatore e delle casse separatamente per poi collegarci il lettore dvd, tv plasma e un lettore cd....ora il problema è che con la fantasia ci arrivo ma poi praticamente secondo voi è possibile?????? ...cioè...
    1) posso in questo modo riuscire a vedere ad esempio un film su sky da sopracitato TV e ascoltare l'audio dal sistema amplificatore+casse sopracitato??
    2) posso così ad esempio vedere dvd da sopracitato lettore e ascoltare l'audio dal sistema amplificatore+casse sopracitato???
    3) e quando volessi solo ascoltare un buon cd musicale posso sempre tramite collegamento lettore cd con ampli+casse???
    4) cioè praticamente posso collegare tutto a sto benedetto ampli+casse e riuscire a far funzionare l'insieme????
    5) sono i collegamenti che mi angosciano!!!!

Se tutto ciò fosse possibile potreste cortesemente darmi qualche consiglio su come "fisicamente" ottimizzare il sistema e magari qualche "consiglio per gli acquisti"???

forse ho esagerato ma confido nella vostra esperienza e bonta!

--------------------------------------------------------------------------------

mixersrl Guest
    oggi scegliendo un sntoampli di media qualità oltre ad a riprodurti l'audio di qualsiasi sorgente in ingresso ti gestiscono tranquillamente anche la parte video facendo da vera e proprio centrale di smistamento dei segnali, quindi non hai nessun problema.

grazie mixer per la risposta!!! ....senti...solo una ultima cosa se puoi...sò benissimo che certi modelli per molti di voi è come parlare di acqua fresca...però volevo sapere cortesemnte se questo kit http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.st...793?prova=1708 ....è una schifezza assoluta o per chi non ha grandi pretese può andar bene??? ...nel caso avresti qualche consiglio di marca??

arigrazie!

mixersrl Guest
    non lo ho ancora ascoltato...io starei sul Canton per esempio.....mi fido di più del marchio storico in ambito diffusori

grazie mixer ...purtroppo non conosco tale marca...tu sai dove potrei trovarla??...tu dici ad esempio una soluzione così potrebbe essere interessante http://cgi.ebay.it/KIT-HOME-THEATER-...QQcmdZViewItem ????????

come ti sembra questo abbinamento??
    ampli: http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=2586
    diffusori: http://www.videosell.it/scheda_prodo...D_articolo=795

eventualmente non è che potresti gentilmente darmi qualche altra alternativa come diffusori e ampli all'interno di videosell (che è vicino a casa mia) o anche altrove ???

grazie!!!!
    Ultima modifica di lacariatide; 03-01-2007 alle 10:26

mixersrl Guest

non saprei questa abbinata come possa rendere non l'ho mai ascoltata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •