Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ampli+casse per Tv e altro???

ciao a tutti...avverto che sono neofita FORTE quindi per chi non avesse pazienza mi scuso anticipatamente.
    Ho acquistato un plasma panasonic 42pv60 e lettore dvd hd sony ns76. Sò benissimo che qui trattate su tecnologie e "materiali" di ben altra fattura ma vi prego gentilemnte di fornirmi tale consiglio partendo da una mia "fantasia": io pensavo di acquistare un amplificatore e delle casse separatamente per poi collegarci il lettore dvd, tv plasma e un lettore cd....ora il problema è che con la fantasia ci arrivo ma poi praticamente secondo voi è possibile?????? ...cioè...
    1) posso in questo modo riuscire a vedere ad esempio un film su sky da sopracitato TV e ascoltare l'audio dal sistema amplificatore+casse sopracitato??
    2) posso così ad esempio vedere dvd da sopracitato lettore e ascoltare l'audio dal sistema amplificatore+casse sopracitato???
    3) e quando volessi solo ascoltare un buon cd musicale posso sempre tramite collegamento lettore cd con ampli+casse???
    4) cioè praticamente posso collegare tutto a sto benedetto ampli+casse e riuscire a far funzionare l'insieme????
    5) sono i collegamenti che mi angosciano!!!!

Se tutto ciò fosse possibile potreste cortesemente darmi qualche consiglio su come "fisicamente" ottimizzare il sistema e magari qualche "consiglio per gli acquisti"???

forse ho esagerato ma confido nella vostra esperienza e bonta!

--------------------------------------------------------------------------------

mixersrl Guest
    oggi scegliendo un sntoampli di media qualità oltre ad a riprodurti l'audio di qualsiasi sorgente in ingresso ti gestiscono tranquillamente anche la parte video facendo da vera e proprio centrale di smistamento dei segnali, quindi non hai nessun problema.

grazie mixer per la risposta!!! ....senti...solo una ultima cosa se puoi...sò benissimo che certi modelli per molti di voi è come parlare di acqua fresca...però volevo sapere cortesemnte se questo kit http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.st...793?prova=1708 ....è una schifezza assoluta o per chi non ha grandi pretese può andar bene??? ...nel caso avresti qualche consiglio di marca??

arigrazie!

mixersrl Guest
    non lo ho ancora ascoltato...io starei sul Canton per esempio.....mi fido di più del marchio storico in ambito diffusori

grazie mixer ...purtroppo non conosco tale marca...tu sai dove potrei trovarla??...tu dici ad esempio una soluzione così potrebbe essere interessante http://cgi.ebay.it/KIT-HOME-THEATER-...QQcmdZViewItem ????????

come ti sembra questo abbinamento??
    ampli: http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=2586
    diffusori: http://www.videosell.it/scheda_prodo...D_articolo=795

eventualmente non è che potresti gentilmente darmi qualche altra alternativa come diffusori e ampli all'interno di videosell (che è vicino a casa mia) o anche altrove ???

grazie!!!!
    Ultima modifica di lacariatide; 03-01-2007 alle 10:26

mixersrl Guest

non saprei questa abbinata come possa rendere non l'ho mai ascoltata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •