Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    80

    Finale "saltato" su Onkyo TX-SR503


    Ciao Ragazzi!!!
    Da qualche giorno quando accendo l’ampli questo rimane acceso per qualche secondo e poi si spegne automaticamente lasciando la spia rossa dello stand by lampeggiante. Mi è stato detto che a causare questo comportamento dell’apparecchio è il circuito di protezione dell’alimentatore che rileva un corto su qualche finale. L’ampli ha meno di un anno e l’ho comprato sul web; purtroppo non trovo più garanzia e scontrino (bravo pirla direte voi) e quindi volevo capire di che entità può essere il guasto secondo voi (economicamente parlando, spero di non essere al punto in cui conviene ricomprarlo piuttosto che ripararlo…) e cosa può averlo provocato… “Fateme sapè” che ne pensate!!!
    Grazie,
    Gio.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Un altro utente ha appena scoperto che un difetto come il tuo dipendeva semplicemente dalla donna delle pulizie che aveva tirato i cavi dei diffusori, mandandone due in corto.

    Anche se sembra impossibile, hai controllato tutte le connessioni?

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    80

    Finale "saltato" su Onkyo TX-SR503


    Ciao obiwankenobi
    Grazie per la risposta.
    Le connessioni le ho provate; ti dirò di più, sul libretto c’è scritto di provare con la procedura seguente: scollegare tutti gli ingressi/uscite dell’amplificatore, comprese le casse, attendere un' ora e riaccendere l’ampli, sempre con tutti i cavi scollegati, mettendo il volume al massimo. Il problema è rimasto.
    HELP!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •