Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglo su sintoamplificatore

Salve a tutti, sono indeciso su quale sintoamplificatore acquistare, dispongo di questa configurazione:

HTCP composto da scheda madre Via Epia Mini-ITX essendo l'audio integrado un po scadente gli ho collegato una scheda audio M-Audio Fireware Audiophile di cui il segnale deve giungere al sintoamplificatore che poi và alle casse home theater Bose Acoustimass 6 serie III.

Vorrei sapere quale sintoamplificatore acquistare che non sia troppo sovradimensionato o sottodimimensionato a tutti gli altri componenti in una fascia di prezzo intorno ai 600 euro.

Per adesso sono del parere di un Yamaha tipo il RX-V659 o di poco migliore oppure di altre marche simili.

Inoltre essendo i diffusori di 100W ciascuno, è necessario adattargli un amplificatore di 100W x 7 oppure se è superiore è meglio.

Vi ringrazio per ulteriori chiarimenti.

Lo yama è + che sufficiente....non sprecherei altri soldi per BOSE
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

mixersrl Guest
    Oltre a quello citato che è di livello adeguato allo scopo potresti provare ad ascoltarti il Marantz SR 4001

ok vi ringrazo, pensavo che lo Yamaha RX-V659 non fosse sufficente.
    In internet il prezzo più basso per questo amplificatore è di 429 euro su Onlinestore potrei convincermi ad acquistarlo.
    Secondo voi ho fatto una cosa giusta adottare come fonte A/V un HTCP?
    oppure potevo acquistare un lettore DVD dallo stesso costo ed il segnale audio e video sarebbe migliore rispetto all' HTCP, il tutto (scheda audio e PC) ho speso 676 euro però avrei il vantaggio di eseguire altre operazioni rispetto ad un semplice lettore DVD ovviamente...
    Come componete video finale sono indeciso fra il videoproiettore Hitachi PJ-TX300 il Sony VPL-HS60 il SANYO PLV-Z5 tutti sono rispettivamente sulla stessa fascia di prezzo ( 1,398.00EUR , 1,429.00EUR , 1.599,00€ ).
    Io per adesso sono del parere per il Sony, oppure orientarmi per un DLP e quindi spendere qualcosina in più come lo Sharp XV-Z3000 (2,169.00EUR ), poi non sò se con questo videoproiettore ne soffrirò dell'effetto arcobaleno, comunque amo guardare un film con la stanza oscurata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •