|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
08-11-2006, 18:31 #1
Yamaha dsp-ax620, come alzare il volume del centrale.....
.... leggo spesso che negli amplificatori recenti è possibile questa regolazione, nel mio ax620 non sono riuscito a trovarla
non trovo informazioni a riguardo e il manuale dell'ampli non l'ho mai avuto......
nel menu speaker set neanche l'ombra..... qualcuno mi conferma che nel DSP-AX620 non è possibile regolare separatamente il volume dei canali?
i miei vicini vi ringraziano sentitamente
-
09-11-2006, 10:25 #2
Improbabile. Io lo facevo con un vecchio Technics di 10 anni fa. E' un DOlby Digital vero? Non solo surround.
Hai provato a cercare se esiste un manuale scaricabile?Sono tornato bambino.
-
11-11-2006, 05:43 #3
è un dolby digital con dts e molti effetti "cinema dsp", anche io pensavo fosse abbastanza recente per avere queste regolazioni..... bho....
ho passato diverso tempo nel set menu, essendoci relativamente poche regolazioni pensavo di trovarle al volo, invece......
ho fatto molte richerche con chiave "yamaha dsp-ax620" ma senza mai trovare uno straccio di manuale.....
ad ogni modo mi rincuora il tuo intervento, mi rimetto alla ricerca di qualche info sperando di trovare qualcosa;
sul sito del produttore non ho trovato questo modello ma essendo fuori produzione immagino sia normale
per i possessori di ampli ht yamaha: nel vostro menu a che voce trovate le regolazioni volume dei vari canali?
grazie mille Nemo
-
13-11-2006, 02:45 #4
... grazie ad un post di Elche su Epiguren ho trovato il manuale:
http://www.yamaha-service.de/downloa...SP-AX620_d.pdf
dopo "un'attenta lettura" (il mio inglese è di basssssssisssimo livello...) non ho trovato nessuna regolazione sul volume dei canali
chi mi conferma la brutta notizia?
grazie
Edit: me lo potevate dire che c'era anche l'italiano tra le lingue
Ho letto ora come cambiare il volume canale per canale, non so se essere contento per aver risolto o disperato per aver realizzato di essere un asino da competizione......Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 13-11-2006 alle 03:01
-
13-11-2006, 09:57 #5
Siamo contenti che tu sia felice per aver risolto.
Comunque mi pareva strano che non si potesse fare.Sono tornato bambino.