|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Ascolto dei film con D+
-
24-04-2003, 20:27 #1
Ascolto dei film con D+
Volevo sapere una cosa
voi i film che danno su D+
come li ascoltate?
A me il mio H/K AVR 4500
si setta automaticamente su "Pro Logic II"
è corretto o devo 'forzargli' qualche altra modalità?
Grazie
Rox- H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -
-
24-04-2003, 20:50 #2
I film trasmessi da telepiu' sono stereo e talvolta quando indicato dalle info , vengono trasmessi in Prologic.
Che il tuo H/K si setta automaticamente in Prologic II non dipende dal tipo di trasmissione, ma dai settaggi di DEFAULT che ha per quel tipo di sorgente.
Che io sappia il Surround Prologic, non è riconoscibile dai decoder dei circuiti pre di alcun amplificatore in quanto sono semplici segnali Analogici Stereo.
Saluti
AntonioGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
25-04-2003, 13:32 #3
Se l'audio del film e' codificato in prologic viaggia sul normale audio stereo. Se tu per quell'ingresso hai settato di usare il prologic questo si attivera' sempre anche per segnali mono in quanto non c'e' niente che permetta di distinguere al processore quale tipo di effettistica usare. Per i film mi sembra corretto il prologic 2, ma mi sembra che la HK sul tuo ampli monti anche il Logic7 che e' una decodifica sviluppata dalla mitica Lexicon per colonne sonore codificate prologic. Pero' non l'ho mai sentito andare, il mio hk non lo montava ancora. Provalo!!!
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
25-04-2003, 16:31 #4av-joe ha scritto:
Se l'audio del film e' codificato in prologic viaggia sul normale audio stereo. Se tu per quell'ingresso hai settato di usare il prologic questo si attivera' sempre anche per segnali mono in quanto non c'e' niente che permetta di distinguere al processore quale tipo di effettistica usare. Per i film mi sembra corretto il prologic 2, ma mi sembra che la HK sul tuo ampli monti anche il Logic7 che e' una decodifica sviluppata dalla mitica Lexicon per colonne sonore codificate prologic. Pero' non l'ho mai sentito andare, il mio hk non lo montava ancora. Provalo!!!
I Logic 7 in effetti ce l'ho e lo proverò al + presto.
Poi vi darò le impressioni. Anche se dopo 2 mesi non ho ancora
avuto voglia di impostare i ritardi....
Rox- H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -
-
26-04-2003, 08:30 #5
AVjoe che H/K hai ? io ho preso il 7000 da poco , Usato , ho dato in permuta il mio vecchio 5000, ho dovuto rinunciare pero' a qualche codifica per i segnali stereo, ma ho Acquisito una MUSICALITA' !!!!
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
26-04-2003, 19:28 #6
Ho un "vecchio" (per modo di dire) AVR-65RDS che per ora mi soddisfa molto.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!