Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ascolto dei film con D+

Volevo sapere una cosa
    voi i film che danno su D+
    come li ascoltate?
    A me il mio H/K AVR 4500
    si setta automaticamente su "Pro Logic II"
    è corretto o devo 'forzargli' qualche altra modalità?

Grazie
    Rox
    - H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -

I film trasmessi da telepiu' sono stereo e talvolta quando indicato dalle info , vengono trasmessi in Prologic.
    Che il tuo H/K si setta automaticamente in Prologic II non dipende dal tipo di trasmissione, ma dai settaggi di DEFAULT che ha per quel tipo di sorgente.
    Che io sappia il Surround Prologic, non è riconoscibile dai decoder dei circuiti pre di alcun amplificatore in quanto sono semplici segnali Analogici Stereo.

Saluti
    Antonio
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Se l'audio del film e' codificato in prologic viaggia sul normale audio stereo. Se tu per quell'ingresso hai settato di usare il prologic questo si attivera' sempre anche per segnali mono in quanto non c'e' niente che permetta di distinguere al processore quale tipo di effettistica usare. Per i film mi sembra corretto il prologic 2, ma mi sembra che la HK sul tuo ampli monti anche il Logic7 che e' una decodifica sviluppata dalla mitica Lexicon per colonne sonore codificate prologic. Pero' non l'ho mai sentito andare, il mio hk non lo montava ancora. Provalo!!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

av-joe ha scritto:
    Se l'audio del film e' codificato in prologic viaggia sul normale audio stereo. Se tu per quell'ingresso hai settato di usare il prologic questo si attivera' sempre anche per segnali mono in quanto non c'e' niente che permetta di distinguere al processore quale tipo di effettistica usare. Per i film mi sembra corretto il prologic 2, ma mi sembra che la HK sul tuo ampli monti anche il Logic7 che e' una decodifica sviluppata dalla mitica Lexicon per colonne sonore codificate prologic. Pero' non l'ho mai sentito andare, il mio hk non lo montava ancora. Provalo!!!
    Grazie.... effettivamente non avevo pensato che fosse settato si default

I Logic 7 in effetti ce l'ho e lo proverò al + presto.
    Poi vi darò le impressioni. Anche se dopo 2 mesi non ho ancora
    avuto voglia di impostare i ritardi... .

Rox
    - H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -

AVjoe che H/K hai ? io ho preso il 7000 da poco , Usato , ho dato in permuta il mio vecchio 5000, ho dovuto rinunciare pero' a qualche codifica per i segnali stereo, ma ho Acquisito una MUSICALITA' !!!!

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Ho un "vecchio" (per modo di dire) AVR-65RDS che per ora mi soddisfa molto.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •