Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 69

Discussione: arrivato ONKYO 674

Citazione Originariamente scritto da Kestral
    Anche io sarei lieto per una smentita
    Sul sito della Onkyo potrebbe esserci la smentita... Solo che la mia conoscenza dell'inglese non mi consente di esserne così certo... Potresti dare un'occhiata anche tu?

Citazione Originariamente scritto da tato993
    Sul sito della Onkyo potrebbe esserci la smentita... Solo che la mia conoscenza dell'inglese non mi consente di esserne così certo... Potresti dare un'occhiata anche tu?
    Già fatto ma non ho trovato nulla in merito.

Citazione Originariamente scritto da Kestral
    Già fatto ma non ho trovato nulla in merito.
    Ti posto integralmente il testo in inglese...

"As the most advanced interface for transporting both uncompressed highdefinition (HD) video and uncompressed multi-channel audio in all HD formats including 720p, 1080i and 1080p, HDMI has become the most desirable connectivity option for home entertainment. HDMI (version 1.1) inputs will receive pristine video from HDMI-enabled components like DVD players or set-top boxes for a single-cable output to a display device with an HDMI or DVI connection. If that’s not enough, it’ll also upconvert any other source connected by component, S-Video or composite connections. And if your HDTV doesn’t have HDMI capability, or you have yet to take the plunge, you can use the HD-quality component video connections (also with upconversion) to get the best video images available."

Citazione Originariamente scritto da tato993
    Ti posto integralmente il testo in inglese...

"As the most advanced interface for transporting both uncompressed highdefinition (HD) video and uncompressed multi-channel audio in all HD formats including 720p, 1080i and 1080p, HDMI has become the most desirable connectivity option for home entertainment. HDMI (version 1.1) inputs will receive pristine video from HDMI-enabled components like DVD players or set-top boxes for a single-cable output to a display device with an HDMI or DVI connection. If that’s not enough, it’ll also upconvert any other source connected by component, S-Video or composite connections. And if your HDTV doesn’t have HDMI capability, or you have yet to take the plunge, you can use the HD-quality component video connections (also with upconversion) to get the best video images available."
    Qui dice di sì ma sembra piuttosto una discussione generica su HDMI che non un esplicito riferimento al prodotto.

@ Kestral, tato993:
    Per favore, rispettate la norma del Regolamento sulla quotatura dei messaggi:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    @ Kestral, tato993:
    Per favore, rispettate la norma del Regolamento sulla quotatura dei messaggi:

Grazie.
    Chiedo scusa. Per quanto concerne l'oggetto del contendere (1080p o non 1080p) non so proprio come possiamo chiarirci le idee caro Kestral!

ciao, si posso abbinare le indiana line arbour a questo ampli?

Certo che puoi.

Se vuoi sapere se l'abbinata suona bene poi, devi solo ascoltare.

Degustibus. Nessuno può dirlo meglio delle tue orecchie.
    [3mentina]

Citazione Originariamente scritto da Bimoto
    PROBLEMA: quando si seleziona un igresso HDMI automaticamente usa per l'audio soltanto tale connettore: in tal modo non posso usare il mio magnifico cavo COAX che diventa subito il peggior acquisto dell'anno
    Ho letto che sky hd manda il segnale DD solo attraverso l'uscita ottica.
    Se l'onkyo esclude tale ingresso quando è collegata l'hdmi, che fare
    Ditemi che ho letto male

@siva72

Il segnale dd di sky deve per forza passare da hdmi e non obbligatoriamente dall'ottica, io l'ho collegato con il cavo hdmi passando dall'ampli e il dd si sente eccome.

ciao roby

Ciao,
    ma nel caso che il lettore da collegare abbia solo la dvi (ad esempio l' Oppo) non posso far transitare il segnale nell'Onkyo?
    Oppure posso ma devo comprare un altro ampli che curi la parte audio?

il 674 doveva essere il mio prossimo acquisto in quanto mi permetteva di andare con il solo hdmi alla tv e collegare tutto il resto direttamente all'onkyo che trasformava il segnale in hdmi.Però se ora mi dite che attivando l'hdmi esclude ottico/coassiale mi casca il palco: se fosse cosi collegando la ps2 all'onkyo...niente ottico,idem per il sat ecc.ecc

è cosi ?ciauz

Citazione Originariamente scritto da fermau
    Però se ora mi dite che attivando l'hdmi esclude ottico/coassiale mi casca il palco: se fosse cosi collegando la ps2 all'onkyo...niente ottico,idem per il sat ecc.ecc
    è cosi ?ciauz
    Oggi mi dovrebbe arrivare il ricevitore sky hd, appena arriva faccio una prova, ma mi sembra strano che l'ingresso hdmi disattivi l'ingresso digitale.

@omziater

La dvi veicola solo i segnali video, per cui se l'oppo ha l'uscita ottico/digitale, la collegherai al Onkio e cosi' avrai l'audio digitale, se invece sull'oppo non hai l'uscita dig. allora devi per forza collegare le uscite analogiche all'ampli.
    L'unica piccola scomodita' e' che dovrai usare 2 cavi al posto di un unico cavo hdmi.

ciao roby

Citazione Originariamente scritto da fermau
    Però se ora mi dite che attivando l'hdmi esclude ottico/coassiale mi casca il palco: se fosse cosi collegando la ps2 all'onkyo...niente ottico,idem per il sat ecc.ecc
    è cosi ?ciauz
    Mi è arrivato il decoder sat hd, allora, collegando il ricevitore all'ingresso hdmi senza impostare nulla si sentiva l'audio del sat, selezionando il pulsante digital sul pannello (relativo all'ingresso digitale) e possibile impostare l'ingresso digitale a cui associare un'ingresso video, nel mio caso "Video 2", le opzioni che si vedono sul display del sinto sono: hdmi, coassiale o ottica, per prova ho impostato sull'ingresso coassiale e ho messo un cd nel lettore dvd, il risultato si vedeva la sorgente sat e si sentiva il lettore cd.
    Quindi l'ingresso hdmi non esclude gli ingressi digitali, ma sono selezionabili a piacere.
    Questo per quanto riguarda l'audio che si sente uscire dalle casse collegate al sinto, per quello che sentirebbe sull'uscita audio sul connettore hdmi, non posso confermare cosa si senta, in quanto ho un vpr e non un televisore con ingresso hdmi.
    Ciao

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •