|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Amlpli Per Sistema 5.1 Chario
-
22-04-2003, 15:23 #1
Senior Member
Amlpli Per Sistema 5.1 Chario
Partendo dalla considerazione che preferisco prendere un integrato, vorrei sapere quale sintoamplificatore scegliere per un sistema composto da 2 constelletion cygnus, 2 lynx (posteriori) e il centrale phoenix essendo casse dal non proprio facile pilotaggio (4ohm impedenza, 87db efficenza) .
Da tenere presente che lo userò per la maggior parte del tempo per vedere film quindi deve essere aggiornato alle ultime decodifiche senza disdegnare qualche buon dvd audio e sacd.
Stavo per comprare un yamaha dsp-az2 , ma un negoziante mi ha consigliato un amplificatore tipo HARMAN KARDON (7500 o 8500) O DENON
(avc a11sr) in quanto hanno una sezione di alimentazione più adatta al pilotaggio delle mie casse.
Avrei pensato al dsp-az1 (non ci posso fare niente, tra gli integrati è quello che mi piace di più).
Cosa ne pensate ?
Tra i 4 ampli da me mezionati, quale secondo voi è più adatto alle mie esigenze ?
ecco le preferenze personali.
Yamaha dsp-az1
denon avc-a11sr
Harman kardon 7500 o 8500
P.s.
Non ho la possibilità di fare confronti ne di ascoltare nulla.
Devo scegliere sulla "carta".
-
22-04-2003, 18:19 #2
Io rsterei su Dennon o hk!!
L'hk e' sempre generosa nella sezione di alimentazione.
Io ho un avr65 (vecchia serie) e ci piloto delle chario. Purtroppo pero' sono della serie syntar.
A me piace molto ma de gustibuss....
Un mio amico ha il dennon avc a1 (sempre vecchio modello) e ci pilota casse anche molto difficili (bestioni cerwin-vega con cono da 36) senza nessun problema.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!