Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ampli per Klipsch 5.1

Ampli per Klipsch 5.1

Ciao!
    Ho acquistato il Sistema KLIPSCH 5.1 composto da 4 RB-15, 1 RC-10 ed il sub KSW-10, quale amplificatore mi consigliate.
    Mi piacerebbe con ingressi HDMI, ho già visto l'Onkyo TX-SR604E, ma leggo nel forum che questo marchio non va per la maggiore quindi attendo Vs suggerimenti.
    Grazie

chi ha detto che non va per la maggiore?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    chi ha detto che non va per la maggiore?
    Infatti, se si prova a vedere nelle news, c'è un 3ad aperto di cui si parla approfonditamente e non mi sembra male di questo ampli.
    Se dovessi comprare un ampli av in questo momento, dipendentemente dal budget a disposizione, sarei indeciso tra quest'onkyo e la nuova serie di marantz.

Sapete qualcosa in merito all'abbinamento con le casse ? potrebbe andar bene ?
    Grazie di nuovo.

Un ottimo abbinamento con onkyo è certamente wharfedale, penso però che con le tue klipsch le prestazioni non siano da meno.
    Con qualche euro in più prenderei l'onkyo 674.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •