Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 283

Arrivato Denon avr 2807 !

Ragazzi venerdi' mattina ho ricevuto il mio mostriciattolo !!!!
    sto' facendo l'installazione sulla carta molto semplice ma a fatti molto difficile ...non riesco
    Primo commento che faccio : Istruzioni scandalosamente confuse
    secondo commento :Fa paura a vederlo figuriamoci acceso !!!
    ora torno a cercare un po' di spippolare il menu' e vedere di farcela a visualizzare qualcosa sul plasma
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

riesci a vedere che versione sono le HDMI che monta ?
    Non credo sia la 1.3. Quella che dovrebbe poter gestire le future evoluzioni dei protocolli DD e DTS che verranno con Blue Ray ed affini.

E´ splendido e vorrei acquistarlo anch´io e per praticitä, veicolare tutti i segnali video al e dal Denon.

A quanto l´hai trovato sul mercato ?
    facci sapere come va quando sei uscito dalla palude dell´installazione e settaggio.
    complimenti!

Ciao Carissimo le HDMI sono 1.1 da quello che dicono le istruzioni
    sto' uscendo dalla palude e stasera inizio la taratura ..
    posso dirti che e' meraviglioso e che non ha paragoni con yamaha ecc ecc .... sarei indeciso con il marantz sarebbe una bella lotta ...
    Io l'ho preso garanzia italia a 1050 euro pagato il 20 agosto ricevuto il 20 settembre
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

Io lo sto aspettando da 3 settimane e mezzo non ne hanno più in audiogamma, stravenduti.
    Spero che arrivi presto così lo provo e godo.
    Esteticamente è bellissimo e le caratteristiche anche.
    Sperem

E' fuori di testa fidati !!!! poi con il dock asd 1r attaccato per il lettore ipod e' davvero incredibile !!!!

Ammazza adesso ho letto la tua firma e ho visto che sei più o meno messo come me!
    Anche io aspetto il denon più il dock per l'ipod.
    Domandina : hai avuto problemi con il decoder HD facendolo passare dall'ampli prima di andare al TV? Famoso problema decoder sky + pioneer!

Siccome domani mi vengono a sistemare il pioneer non ho purtroppo l'ampli da provare.
    Grazie

nessun problema anzi va benissimo come attaccandolo direttamente al pioneer !!!!
    Ti faccio tanti auguri quando riceverai il 2807 goderai talmente tanto che non te lo aspetti neanche !!!! poi avrai la delusione delle istruzioni ...molto molto incasinate e difficili
    comunque arriverai a raggiungere cio' che vuoi ....e' un mostro ottimo mostro !!!!

Grazie mille non vedo l'ora, ti chiedo ancora una cosa hai collegato il lettore in HDMI all'ampli e ti trasporta audio e video senza collegare nessun cavo audio?
    Funziona bene?
    Grazie
    Non ce la faccio più!!!

Ci credo che non resiti !!!! ai comprato un grande amplificatore
    ho collegato la tv in hdmi al denon e al denon ho attaccato dvd e sky al denon e porta sia audio che video ...ma attenzione devi abilitare le entrate dal menu' del 2807 senno' non funzionano io e' li che rimbalzavo ...
    funziona tutto da Dio

grazie 1000 della risposta sbk999.

Dopo i tuoi commenti e quelli degli altri futuri acquirenti, la mia voglia di Denon e´ aumentata esponenzialmente. Hai confermeto la mia convinzione che sia il miglior prezzo prestazioni sul mercato.

Se ti va dammi qualche commento di come suona in DD ed in DTD.

Immagino che saranno serate di prove....
    ciao

Citazione Originariamente scritto da dtsbob

Se ti va dammi qualche commento di come suona in DD ed in DTD.

ciao
    Dico la mia, è una favola
    Fatto per bene l'auto-setup, il senso di coinvolgimento è notevole (dipende anche dal tipo di impianto).
    Nota stonata l'autoeq.Le tre curve impostate non mi piacciono per niente, specialmente sul centrale. Meglio andare di manuale.

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Fatto per bene l'auto-setup, il senso di coinvolgimento è notevole (dipende anche dal tipo di impianto).
    Nota stonata l'autoeq.Le tre curve impostate non mi piacciono per niente, specialmente sul centrale. Meglio andare di manuale.
    Hai ragione in pieno sulle scene ti coinvolge in maniera notevole ....io alla taratura dell autoeq non ci sono neancora arrivato !!! ho fatto solo l'allineamento con il microfono in dotazione e i settaggi sono tutti di nascita ..non mi ci rinvengo per niente !!!! ARABO !!!!
    C'e' da dire che ci metto del mio a cervello ma cosi' pero

Dopo che hai fatto l'auto-setup, l'auto eq viene subito dopo. Basta continuare.
    ci sono solo 2 o 3 passaggi da studiat in tutto l'ampli, tipo l'assegnazione video o il volume master. Ma tutto il resto è intuitivo senza leggere il manuale (con il menù a video, farlo guardando l'ampli è un guaio).

Citazione Originariamente scritto da Danik
    tks,
    è confortante saperlo. E' già difficile sentirlo, non ne parliamo poi di sentirlo tarato a dovere, prima delle acquisto.

Dimmi, si interviene facilmente sulle curve autocalibrate o sono "rigide" e devi rifare una taratura parsonalizzata ex novo sulla base di quelle ?
    L'hai povato anche con il 7.1, per caso?
    Si auto-caibra anche con i 6 o 7.1 canali o solo con i 5.1 ?
    E, scusa per la serie di domande ma approfitto visto che sei un appassionato che lo ha in casa ed io lo devo comprare, puoi memorizzare una curva specifica anche per lo stereo 2 canali ?
    grazie ancora

Grazie 1000 per il suggerimento Danik dopo appena ho un attimo mi rimetto sotto a tarare qualcosa !!!

Per DTSBOB invece
    posso solo dirti che la autoconfigurazione la fa anche con tutti i canali se disponibili senno' no '
    per quanto riguarda il mio uso lo sto' usando in 5.1 e basta ..
    ho una stanzetta di 15 metri quadrati
    e comunque credo che vendero' tutto e prendero' un kit sony da euronics .... non posso sfruttarlo
    di volume sono arrivato max a -10 e viene giu' la casa non avrei mai creduto che con 5 piccole casse come ho sarebbe successo questo putiferio !!!!il sub l'ho messo al minimo del volume e lo faccio lavorare a 80HZ ma bisogna che lo metta in cucina per sentirlo piu' piano ....Troppo per me ..pensa che ho preso questo ampli solo per le uscite HDMI

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •