|
|
Risultati da 1 a 15 di 283
Discussione: Arrivato Denon avr 2807 !
-
24-09-2006, 21:37 #1
Arrivato Denon avr 2807 !
Ragazzi venerdi' mattina ho ricevuto il mio mostriciattolo !!!!
sto' facendo l'installazione sulla carta molto semplice ma a fatti molto difficile ...non riesco
Primo commento che faccio : Istruzioni scandalosamente confuse
secondo commento :Fa paura a vederlofiguriamoci acceso !!!
ora torno a cercare un po' di spippolare il menu' e vedere di farcela a visualizzare qualcosa sul plasmaTV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL
LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO
-
26-09-2006, 13:06 #2
Junior Member
riesci a vedere che versione sono le HDMI che monta ?
Non credo sia la 1.3. Quella che dovrebbe poter gestire le future evoluzioni dei protocolli DD e DTS che verranno con Blue Ray ed affini.
E´ splendido e vorrei acquistarlo anch´io e per praticitä, veicolare tutti i segnali video al e dal Denon.
A quanto l´hai trovato sul mercato ?
facci sapere come va quando sei uscito dalla palude dell´installazione e settaggio.
complimenti!
-
26-09-2006, 15:26 #3
Ciao Carissimo le HDMI sono 1.1 da quello che dicono le istruzioni
sto' uscendo dalla palude e stasera inizio la taratura ..
posso dirti che e' meraviglioso e che non ha paragoni con yamaha ecc ecc .... sarei indeciso con il marantz sarebbe una bella lotta ...
Io l'ho preso garanzia italia a 1050 euro pagato il 20 agosto ricevuto il 20 settembreTV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL
-
26-09-2006, 16:52 #4
Io lo sto aspettando da 3 settimane e mezzo non ne hanno più in audiogamma, stravenduti.
Spero che arrivi presto così lo provo e godo.
Esteticamente è bellissimo e le caratteristiche anche.
Sperem
-
26-09-2006, 16:55 #5
E' fuori di testa fidati !!!! poi con il dock asd 1r attaccato per il lettore ipod e' davvero incredibile !!!!
TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL
-
26-09-2006, 17:02 #6
Ammazza adesso ho letto la tua firma e ho visto che sei più o meno messo come me!
Anche io aspetto il denon più il dock per l'ipod.
Domandina : hai avuto problemi con il decoder HD facendolo passare dall'ampli prima di andare al TV? Famoso problema decoder sky + pioneer!
Siccome domani mi vengono a sistemare il pioneer non ho purtroppo l'ampli da provare.
Grazie
-
26-09-2006, 17:29 #7
nessun problema anzi va benissimo come attaccandolo direttamente al pioneer !!!!
Ti faccio tanti auguri quando riceverai il 2807 goderai talmente tanto che non te lo aspetti neanche !!!! poi avrai la delusione delle istruzioni ...molto molto incasinate e difficili
comunque arriverai a raggiungere cio' che vuoi ....e' un mostro ottimo mostro !!!!TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL
-
26-09-2006, 17:39 #8
Grazie mille non vedo l'ora, ti chiedo ancora una cosa hai collegato il lettore in HDMI all'ampli e ti trasporta audio e video senza collegare nessun cavo audio?
Funziona bene?
Grazie
Non ce la faccio più!!!
-
26-09-2006, 17:49 #9
Ci credo che non resiti !!!! ai comprato un grande amplificatore
ho collegato la tv in hdmi al denon e al denon ho attaccato dvd e sky al denon e porta sia audio che video ...ma attenzione devi abilitare le entrate dal menu' del 2807 senno' non funzionano io e' li che rimbalzavo ...
funziona tutto da DioTV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL
-
28-09-2006, 18:28 #10
Junior Member
grazie 1000 della risposta sbk999.
Dopo i tuoi commenti e quelli degli altri futuri acquirenti, la mia voglia di Denon e´ aumentata esponenzialmente. Hai confermeto la mia convinzione che sia il miglior prezzo prestazioni sul mercato.
Se ti va dammi qualche commento di come suona in DD ed in DTD.
Immagino che saranno serate di prove....
ciao
-
28-09-2006, 19:32 #11
-
28-09-2006, 23:14 #12
Originariamente scritto da Danik
C'e' da dire che ci metto del mio a cervello ma cosi' peroTV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL
-
29-09-2006, 00:09 #13
-
29-09-2006, 13:57 #14
Junior Member
Originariamente scritto da Danik
è confortante saperlo. E' già difficile sentirlo, non ne parliamo poi di sentirlo tarato a dovere, prima delle acquisto.
Dimmi, si interviene facilmente sulle curve autocalibrate o sono "rigide" e devi rifare una taratura parsonalizzata ex novo sulla base di quelle ?
L'hai povato anche con il 7.1, per caso?
Si auto-caibra anche con i 6 o 7.1 canali o solo con i 5.1 ?
E, scusa per la serie di domande ma approfitto visto che sei un appassionato che lo ha in casa ed io lo devo comprare, puoi memorizzare una curva specifica anche per lo stereo 2 canali ?
grazie ancora
-
29-09-2006, 14:10 #15
Grazie 1000 per il suggerimento Danik dopo appena ho un attimo mi rimetto sotto a tarare qualcosa !!!
Per DTSBOB invece
posso solo dirti che la autoconfigurazione la fa anche con tutti i canali se disponibili senno' no '
per quanto riguarda il mio uso lo sto' usando in 5.1 e basta ..
ho una stanzetta di 15 metri quadrati
e comunque credo che vendero' tutto e prendero' un kit sony da euronics.... non posso sfruttarlo
di volume sono arrivato max a -10 e viene giu' la casanon avrei mai creduto che con 5 piccole casse come ho sarebbe successo questo putiferio !!!!il sub l'ho messo al minimo del volume e lo faccio lavorare a 80HZ ma bisogna che lo metta in cucina per sentirlo piu' piano ....Troppo per me ..pensa che ho preso questo ampli solo per le uscite HDMI
TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL