Yamaha 2006 hdmi pc

frenktrullo

New member
Spero di trovare qualcuno che possa risolvere il mio problema,hò collegato il mio pc in entrata nell'amplif e sono uscito in hdmi per il tv ma non riesco a visualizzare nulla.:mc: :confused:

(PC) DVI------->> HDMI (AMPLI ) USCITA HDMI--------->>DVI (TV)

Lo yamaha ha un'impostazione sull'uscita HDMI, mi pare. Ossia passtrhough, oppure scalata e forse un'impostazione OFF.

Ti chiedevo se avevi impostato la risolzione a 1280x720 a 50Hz o 60Hz.

Per l'altra domanda, non si possono aprire 2 discussioni identiche. Perché non hai continuato nell'altra? ;)

chiedo scusa:( se hò creato problemi avendo aperto una nuova discussione ma lò fatto perchè 1 non lo sapevo 2 hò pensato che quì fosse più appropriato,riguardo la risoluzione non hò controllato gli hz,pensi sia questo il problema?ora hò tutto staccato domani farò la prova,ma deve esssere gli hz uguali al tv?intendi questo?

frenktrullo ha detto:
la mia scheda grafica x850pro non mi permette di abbassare gli hz meno di 60:(
Puoi far uscire il tuo lettore DVD a 720p 60 Hz per vedere se il tuo TV e' compatibile e se riesce a passare dal 2600?

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

frenktrullo ha detto:
Sì hò fatto anche questa prova, tutto ok visualizza il dvd
Si', questo lo sapevo, perche' lo avevi gia' scritto, infatti io ti domandavo (purtroppo senza mettere abbastanza in evidenza il valore diverso della frequenza di refresh, scusami) se avevi fatto la prova anche a 720p/60 Hz, perche' immagino che normalmente il tuo lettore DVD esca 720p/50 Hz, che e' diversa da quella che esce dal tuo HTPC.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

576

sono andato sul menù del dvd cè il 576/720 e il 1080 ma non mi da l'opportunità di cambiare da 50hz o 60 hz,hò soltanto fatto una prova era impostato su 576 lo messo a 720p passando sempre per l'ampli visualizza tutto il tv.