Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Le Kappa 70 e il mio nuovo ampli..

Mi serve un consiglio... Ho due Infinity Kappa 70 (35 -35000 Hz, 120 Watt , Impedanz: 6 Ohm, efficienza: 88 dBWm) che uso spesso per sentire la musica da Cd in multicanale col vecchio Pro Logic. Il centrale Kappa e due posteriori Reference sempre della Infinity.. Devo sostituire un obsoleto (ma suona ancora bene a quanto pare) Sherwood RV-7050 con un ampli serio. Sentendo anche (ma moolto meno della musica) i film in Home Theatre (ho l'HD di SKY.. quindi l'uscita 5.1 da sfruttare) MA SOPRATTUTTO la musica sinfonica pensavo al Denon 2805, fuori prod. ormai ma in un centro comm. lo danno (però si vede che è esposto da mesi...) a 799 €. Ho letto altrove che sarebbe in difficoltà con diffusori a 4 ohm per la potenza non alta... (possibile...???). A me piace tantissimo per l'estetica un pò demodè elegantissima.. Andrebbe bene con i miei Kappa 70 ? Ovviamente c'è il nuovo modello 2807 ma cosa moolto di più... Insomma, si sposa bene con le Kappa che non sono a 8 ohm nominali... )ma l'impendenza nominale so che lascia il tempo che trova.. vero ?

P.S. Non riesco a digerire l'estetica e l'ergonomia (per me orribile degli HK)
    Ultima modifica di nostroscontento; 16-09-2006 alle 15:49

Nessun aiuto ? Aggiungo ci potrebbe essere l'opzione del fratello minore, il 2106 Denon.. sarebbe un ripiego ma come s'accoppierebbe secondo voi? Grazie a chi posterà !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •