Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quale amplificatore 2 canali?

Salve a tutti..sono in possesso di due casse autocostruite con driver e crossover Ciare(1tweeter,1woofer),e so per certo che sia il valore economico sia la resa audio sono al livello della fascia dei 2000€..
    Quello che mi manca è però un ampli all'altezza(il caro yamaha HTR5740 è occupato con il 5.1 e per quello va pure bene). Il budget va tra 800 e 1400 euro..per esperienza so benissimo di essere lontano anni luce da due mark levinson 33H con due b&w serie 800 o nautilus,ma vorrei comunque trovare il *miglior* ampli in quella fascia di prezzo,di cui conosco gran pochi modelli..
    grazie a tutti,
    Nicola

Io ho un advance acoustic maa405 che costa un pò meno della cifra che vuoi spendere tu e va benissimo:
    21kg di ampli con vumeter, 150w per canale e un suono presente mai affaticante.
    Non è da confrontare con i marchi storici dell'hi-fi (mcintosh, krell, mark levinson, etc,etc) ma per quello che costa vale il doppio.

Ciao

Si,mi interessa quello che vale!!Se spendo meno poi.. mi interessa che abbia un suono corposo..non come una stufa krell da un kilowatt e passa ma neanche come un piattino cambridge audio..insomma se metto su i "carmina burana" o "burn" voglio prendere un po' di paura..

mixersrl Guest
    Marantz PM 7001, Nad 352

Un integrato valvolare di buona fattura penso possa esserti d'aiuto. Io ho questo 30kg di ottimo suono

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •