Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Quali sono gli eredi del NAD3020?

Ciao a tutti,
    sono felice possessore di un NAD7020e, ovvero un 3020e + tuner.
    E' abbinato a delle Boston CR75 (bookshelf), e, per i miei gusti, suona benissimo. Sono soddisfatto.
    L'unica scomodità è la mancanza del telecomando, ma pazienza...
    Una domanda, ora. Mio cugino l'ha ascoltato a casa mia e ne vorrebbe uno anche lui. Il fatto è che è un po' ostile all'idea di avere un ampli di 20 anni fa (problemi suoi...), così mi ha chiesto se ci sono modelli nuovi della NAD con lo stesso suono del 7020 (ovvero del 3020).
    Io credo possa essere il C320, ma non conosco la timbrica.
    Potete aiutarmi? Grazie

mixersrl Guest
    Il 320bee parlando di Nad

quali sono gli eredi del nad 3020?

"parlando di nad il 320bee"
    Parlando di rotel?

mixersrl Guest
    il 1062 è un bel componente

erede del 3020

E' diverso dal ra 1060?

Domanda veloce, sulle voci del NAD 3020, quanto c'è di leggenda e quanto di realtà.

In sostanza, un NAD 3020, che in buono stato si trova sui 150 euro e credo possa avere sui 15 anni circa, è un buon acquisto, o è meglio cercare qualcosa di recente?

mixersrl Guest
    dipende sempre dalle proprie esigenze

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    dipende sempre dalle proprie esigenze
    Bhè..ovvio che ci sarà di meglio..io dicevo per la spesa che comporta, 150 Euro circa...

Vale ancora la pena?

ho un nad 3120 da 19 anni, ha fatto la guerra e superato mille avversità, ma ancora è la' in piedi e suona divinamente !!!!
    direi che è proprio una leggenda reale !!!

Citazione Originariamente scritto da Freed
    Bhè..ovvio che ci sarà di meglio..io dicevo per la spesa che comporta, 150 Euro circa...

Vale ancora la pena?
    ciao!
    se in ottime condizioni 150€ li vale tutti...io ne ho sistemato uno per un amico ed ho dovuto sostituire alcuni elementi oramai usurati...a parte due tastini esterni (12€ l'uno) il resto dei componenti (condensat,ecc...) non costano molto (dall'importatore) e il risultato finale è stato eccellente...però ho speso 200 euro complessivi...ora devi valutare tu se preferisci una vecchia gloria rigenerata oppure qualcosa di nuovo con garanzia (il 320Bee)...
    ciaoooooooooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •