|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio urgente amply
-
27-08-2006, 18:33 #1
Advanced Member
consiglio urgente amply
salve prima che porto l'amply al centro di assistenza mi date un consiglio?
ho un yamaha rxv 750 ed il dts e sempre meno potente del dd quindi in sostanza al contrario.
che ne pensate ?
forse l'amply mi limita col dts?
o cos'altro?
grazie
-
27-08-2006, 19:55 #2
Advanced Member
mi rispondete per favore
-
28-08-2006, 12:06 #3
Forse la colonna sonora in DTS è stata settata ad un livello inferiore sul DVDe quindi può non essere il tuo ampli a suonarla più bassa ma è stata registrata più bassa di volume dal produttore del DVD.
Ciao.
-
28-08-2006, 12:15 #4
Che c'entra la potenza?!?
Il DTS è un tipo di codifica diversa rispetto al DD che sfrutta una minore compressione della registrazione e che quindi garantisce una maggiore qualità. Qualità non significa mica "volume"; la "potenza" poi non ha niente a che vedere con questo argomento!Sono tornato bambino.
-
28-08-2006, 14:01 #5
Advanced Member
grazie mille ragazzi per la risposta, io mi baso sul fatto che col mio vecchio pionner e sony era sempre piu potente il dts invece col yamaha il contrario ed anche altri col yamaha il dts e piu potente del dd giustamente perche e 4 volte meno compresso.
poi addirittura parlano benissimo della traccia dts 96/24 di tomb raider, che a me e di gran lunga inferiore alla traccia dd si capisco la qualita pero..
per questo chiedevo un consiglio urgente prima che porto l'amply al centro assistenza.
e aggiungo scusateeee l'insistenza scusa anche a te nordata ok
grazie.