|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sub e centrale per Yamaha HTR 5440
-
13-07-2006, 23:01 #1
Sub e centrale per Yamaha HTR 5440
Ciao a Tutti,
sono in trattativa per l'acquisto di un ampli yamaha come da titolo, ho già posto questa domana alla persona che lo ha messo in vendita ma non mi dispiacerebbe ricevere altri pareri e poi scegliere.
Ho una sala che supera i 36 m.q. e uno sharp z2000.
Insieme al vpr ho potuto inizialmente prendere soltanto un kit economico
Adesso vorrei iniziare a migliorare il mio impianto, ma dato il mio scarso budget dovrò fare poco alla volta.
Diciamo che vorrei prendere un discreto sub nuovo (o un buon usato) da accostare allo yamaha e se ci rientro anche un centrale, poi + avanti aggiungerei le altre casse e per le altre al momento tengo quelle del kit. Il budget per il sub (e magari per il centrale) è di max 300 euro.
Cosa mi consigliate? ..Aspettare qualche mese e incamerare altri soldi?Da solo mi rendo conto che la sala è grande ed avrei bisogno di tutt'altro impianto, ma d+ nunzepuò
Ultima modifica di Mauro72; 13-07-2006 alle 23:04
-
14-07-2006, 20:15 #2
dai ragazzi, un piccolo sforzo, aiutatemi che ho già comprato lo Yamaha! Intanto fuori dal forum mi hanno consigliato queste:
Indiana Line serie HC:
Sub amplificato da 210mm – HC 808
Sub amplificato da 260mm – HC 810
Canale Centrale 2 vie – HC 304 o i due modelli superiori
la persona è di mia fiducia, ..ma lo siete anche voi!
-
14-07-2006, 20:57 #3
Member
Ciao mauro,non capisco perchè vuoi partire dal sub e dal centrale,io partirei dai diffusori anteriri dx e sx e poco per volta aggiungere centrale poi il sub.
-
14-07-2006, 22:54 #4
per il sub sono costretto, perchè quello attuale ha un cavo proprietario e non potrò collegarlo all'ampli, ..il centrale perchè vorrei migliorare l'ascolto del parlato che al momento è pessimo. Per ora lascerei i diffusori del vecchio kit perchè non sposso spendere oltre e manmano cambio anche quelli.
Ma quello che mi consigliano va bene?