|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: PIONEER VSX-AX4AVi CHE NE PENSATE?
-
01-07-2006, 15:12 #1
Senior Member
PIONEER VSX-AX4AVi CHE NE PENSATE?
Ciao ragazzi, mi serve un Vostro parere tecnico in merito all'amplificatore PIONEER VSX-AX4AVi, qualcuno lo conosce? l'ha sentito suonare?
Il mio utilizzo è 70% home cinema e 30% musica.
I diffusori collegati saranno le Kef KHT-3005.
Mi occorre subito un Vostro autorevole parere.
Grazie anticipatamente.
-
02-07-2006, 14:35 #2
L'ampli certamente è buono, meglio per l'ht che per l'uso stereo, ma è buono.
Però se fai una ricerca sul forum trovi discussioni a bizzeffe su questo oggettino....
Quasi desaparecido... quasi.
-
03-07-2006, 08:02 #3
Come già detto in un precdente post ho avuto modo di ascoltare questa serie di Pioneer ed al momento dell'acolto ero quasi intenzionato a comprare l' ax5. Devo dire che rispetto alla "vecchia" serie vsx hanno fatto notevoli miglioramenti tanto da poter competere con i marchi più blasonati in campo ht (denon, onkyo etc. relativamente alle fasce di appartenenza).
L'unico limite , come osserva Aragorn, è l'ascolto in stereo che lascia a desiderare. D'altronde è un ampli concepito per il multicanale di fascia media per cui non possiamo pretendere chissà cosa.
L'abbinamento con le kef potrebbe essere un'ottima accoppiata ma sempre e solo in ambito ht. Anche le kef (almeno il kht 2005 che ho acoltato) sembrano avere una timbrica più tendente all'utilizzo cinema che musicale.
-
03-07-2006, 08:40 #4
Senior Member
PIONEER VSX-AX4AVi CHE NE PENSATE?
Grazie Aragorn e Kaljeppo per i vostri autorevoli pareri.
-
04-07-2006, 17:58 #5
Figurati: non c'è di che
.
P.S. se ti interessa, c'è la sua prova su AF di gennaio 06.Quasi desaparecido... quasi.