Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

acuisti passo passo! un aiuto?

ciao a tutti! sono nuovo e i si fanno le cose di rito!
    vorrei fare un sistema home tehater, ma non ne so proprio nulla!
    non so nemeno da dove partire!
    Io possieto gia la TV ( a dir il vero + di 1) un SONY 100 hz trinitrum e vorrei usare quella, possiedo un pc, con dvd che vorrei colegare al sistema, visto che ci gioco parechio , possiedo anche un lettore dvd della ALL STAR, il resto devo comprare tutto, ( casse audio e stero sul pc non li tengo neppure in considerazione)!
    vorrei prendere le cose un po alla volta in modo da diluire la spesa, e prendere pezzi validi ma di non spendere un sfacello.
    il tutto da mettere su di una stanza 5x5x3 ed abbastanza libera da mobili!!
    aspetto delle drite

Una cifra per cominciare devi dircela.
    Sono tornato bambino.

gia! per essere vago direi sui 400/500€ menssili
    se vete cualche link dove mi possa documentare e su come iniziare o su cosa iniziare, ben venga
    Ultima modifica di wolwerain; 18-06-2006 alle 14:09

Scusami wolwerain, ma sei italiano? Dove abiti?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Scusami wolwerain, ma sei italiano? Dove abiti?
    stendiamo un velo pietoso sul mio italiano

MAi ascoltato qualcosa? Hai un negoziante dove poter andare ad ascoltare qualcosa?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    MAi ascoltato qualcosa? Hai un negoziante dove poter andare ad ascoltare qualcosa?
    giusto per conoscerci dicciamo che sino a 6 mesi fa la "roba" ai negozzianti della mia zona(non tutti, oviamente)( il trvigiano) gle la portavo io, anpli dvd ecc ecc, con alquni ho mantenuto un buon rapporto, e si sono messi a mia dispozizione più di una volta, ma se non so cosa chidere non mi va di fargli perdere tempo

Era per capire un pò i tuoi gusti. Diciamo che potresti cominciare con un ampli e un paio di diffusori. Spesa iniziale intorno ai mille euro.

Comincio a farti qualche nome:

- Yamaha 1500 + JBL Northridge E-30 (o B&W DM 603)
    - Onkyo 703 + Chario Silohuette 200 + Indiana Line serie HC oppure Cinema Arbour)
    - Marantz 5500 + Chario (o Indiana Line o TAnnoy)
    - Denon 2106 + Klipsch RB-25

Potrei continuare...ma vado un pò alla cieca...di ampli e diffusori ce ne sono tanti. I diffusori di cui ti ho parlato sono bookshelf che appena potrai acquistare due frontali a torre sposteresti come surround.
    Sono tornato bambino.

Era per capire un pò i tuoi gusti. Diciamo che potresti cominciare con un ampli e un paio di diffusori. Spesa iniziale intorno ai mille euro.

Comincio a farti qualche nome:

- Yamaha 1500 + JBL Northridge E-30 (o B&W DM 603)
    - Onkyo 703 + Chario Silohuette 200 + Indiana Line serie HC oppure Cinema Arbour)
    - Marantz 5500 + Chario (o Indiana Line o TAnnoy)
    - Denon 2106 + Klipsch RB-25

Potrei continuare...ma vado un pò alla cieca...di ampli e diffusori ce ne sono tanti. I diffusori di cui ti ho parlato sono bookshelf che appena potrai acquistare due frontali a torre sposteresti come surround.
    l'importante secondo me, sta nel'ascoltarli!
    dovro prendere un giorno di ferie per farlo ! sto cercando un sistema che sia morbido! non cerco nulla di esorbitante, però voglio della qualita eccelssa
    ho guardato un po in rete ed ho visto che ci sono modelli più prestigiosi offertii dalle varie case produtricci! mi spieghi se si puo, la diferenza tra i due modelli! ad esempio:RX-V1500( credo che sia cuello che tu mi consigli) conRX-V1600! per deduzione do che sia l'evuluzione una del'altro visto che nel menu il 1500 non ci sta! ma se prendessi, ad'esempio il RX-V4600? a cosa andrei in contro?
    altro quesito! se non ho capito male, sul 1500 " ci sta pure" il lettore dvd! ma io vorrei prenderlo separato, visto che ne ho altri due adesso, preferirei spendere per l'ampli, caso mai fare la spesa del dvd più avanti!
    e se mi puoi spigare la diferenza tra A/V riceivers e A/V Amplifiers? per me sono la stessa cosa!
    Ultima modifica di wolwerain; 22-06-2006 alle 12:48

rieccomi!!!!
    ho spulciato im giro i varri prodotti che mi hai consiglito! e dopo un atenta lettura! ( ho capito che il yamaha non e un lettore dvd, ma il portellino che vedo serve per connessioni front ). domani sono gia d'acordo con il negozziante e vado ad'ascoltare il Yamaha e il denom, ma non so che casse mi faccia trovare montate! poi vi faccio sapere

Volevo scrivere 1600! Non capisco perché ho scritto 1500! Mi scuso.

LA qualità vera con questi pochi soldi è difficile, certo per un impianto morbido e musicale starei lontano da Yamaha (in questa fascia di prezzo) e penserei a Marantz, al limite Denon ma non è tra i miei preferiti, da accoppiare con Chario o B&W.
    Sono tornato bambino.

Volevo scrivere 1600! Non capisco perché ho scritto 1500! Mi scuso.

LA qualità vera con questi pochi soldi è difficile, certo per un impianto morbido e musicale starei lontano da Yamaha (in questa fascia di prezzo) e penserei a Marantz, al limite Denon ma non è tra i miei preferiti, da accoppiare con Chario o B&W.
    ciao! sono andato alla "sala prove"
    allora:, come ai detto tu il yamaha piccolino ti confermo non mi piacie
    mentre il denom suona decisamente diversso, le casse erono delle b&W, ho sentito anche delle bose, su consiglio del negozziante ma sono decisamente fuori dalla mia portata ecconomica! 2700€ li varrano pure, ma son un sfacciello di soldi visto che ho sentito sia il yamaha 4600 e sia il denom 4306 con le Chario sto vallutando seriamente di spendere gia da subito per un ampli bello, e magari di aspettare un po per casse e resto! altrimenti rischio di prendere una cosa che sin dal inizio mi faccia dire ce di meglio. visto che la difernza si sente e non di poco! ( siquramente con i giusti settagi ci si arrivi ai compromessi, ma sono sempre compromessi). per la cronaca la sorgente era un pc con una creative come codifica audio

Lo Yamaha 4600 lascialo stare! E' stato sostituito dal 2600 che fa anche lo scaling video. PEr il resto sono uguali, ma forse col 2600 hanno risolto qualche magagna.

COmunque voto assolutamente Denon 4306...magari + Chario!

Le Bose fanno caXXre!
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •