| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Harman Kardon AVR235 o Denon AVR1906 ?
- 
	25-06-2006, 21:58 #1 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jun 2006
 Harman Kardon AVR235 o Denon AVR1906 ?Ciao a tutti, gentilmente kiedevo un consiglio a Voi esperti, dato che sono un neofita nel settore.....sono in procinto di acquistare il VPR Toshiba mt700 
 e come lettore il Denon 1920..a questo punto cosa mi consigliate come sintoampli tra i 2 prodotti citati in oggetto?Considerate un acquisto definitivo e l'ambiente è un 6 mtq x 3 mtq.

Vi ringrazio in anticipo per i vostri graditi consigli!!!
 Ciao ciao

- 
	25-06-2006, 22:00 #2 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jun 2006
 Ciao, 

Sicuramente harman kardon e vai sul sicuro.

Buone cose

- 
	26-06-2006, 08:48 #3Eh, quante volte pensavo anch'io che fosse il mio ultimo acquisto... Originariamente scritto da S3v3n Originariamente scritto da S3v3n  
 Non è così semplice rispondere alla tua domanda, dovresti comunicare anche quali diffusori hai intenzione di collegare al sistema e che tipo di ascolto preferisci. E poi per quanti suggerimenti possano arrivarti sarebbe sempre meglio un test di ascolto.
 Ciao.

- 
	26-06-2006, 15:49 #4 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jun 2006
 Devi capire che l' Home Theater non è il mio hobby, ma il mio sogno, quindi cerco un valido compromesso Audio e video per vedere i Film in DVD senza spendere un patrimonio, per quanto riguarda i diffusori, credimi sto' per acquistare un Kit 5.1 della Teac che costa € 215,00 ma è momentaneo ovv., ho dato priorità alla qualità video..poi i dindi sono finiti quindi mi accontento del Kit della Teac..ma in futuro non troppo lontano vorro' mettere dei discreti diffusori per completare a doc l'impianto. Originariamente scritto da kaljeppo Originariamente scritto da kaljeppo
 A questo punto anke tu mi consigli l'Harman Kardon?
 E quali diffusori mi consigli senza spendere un patrimonio che si abbini qualitativamente alle dimensioni del locale da me citato sul primo post!
 Considera che prediligo i Dvd (Home Cinema) piuttosto che ascoltare musica!
 Ciao e grazie