Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mcintosh MHT200

Mcintosh MHT200

Salve a tutti.

C'è qualcuno che l'ha sentito?
    Ho letto recensioni entusiaste su svariati siti.
    Ma la domanda vera è: vale veramente quello che costa? e soprattutto con molto meno si può comprare un oggetto con pari caratteristiche che vada altrettanto bene?

Grazie

mixersrl Guest
    è come dire con molto meno posso avere quello che mi dà una Ferrari?
    Io ti dico no, quando vai su marchi come Mcintosh, Accuphase,Etc. sei al top sia per prestazioni che per costi.

Citazione Originariamente scritto da scomed99
    Salve a tutti.

C'è qualcuno che l'ha sentito?
    Ho letto recensioni entusiaste su svariati siti.
    Ma la domanda vera è: vale veramente quello che costa? e soprattutto con molto meno si può comprare un oggetto con pari caratteristiche che vada altrettanto bene?

Grazie
    Sentir chiedere se un mcintosh mht200 sia un buon apparecchio è una domanda un tantinello strana.
    Io ti inviterei ad una riflessione:
    può darsi che mi sbagli, ma credo che tu non sia proprio addentro al mondo dell' ht, per cui prima di pensare all'acquisto di un mcintosh, valuterei qualcosa di più "umile" per cominciare a farsi le ossa.
    Non ti voglio scoraggiare o darti dell'incompetente, assolutamente non mi permetterei, ma assemblare un sistema con alla base un ampli del genere richiede particolari conoscenze.Ad esempio non puoi abbinare questo ampli ad un sistema di casse jamo da 300 euro, lo vedresti cacciare due gambine e abbandonare casa tua imprecando in inglese!!
    Se ho sbagliato a valutare le tue competenze in materia ti chiedo scusa.

Con McIntosh sei al top in ambito ht e hifi,lo stesso vale per accuphase,jeff rowland,krell.......
    idem per casse.
    perciò non comprare una fiat 600 se vuoi prestazioni di una porsche.
    Ultima modifica di sommersbi; 27-05-2006 alle 12:34
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Non sono certo un audiofilo, ma è un pezzo che bazzico tra casse e ampli (comperati ed autocostruiti, utimo un kit 41hz t-amp che va bene ma che non paragonerei mai ad un ampli da svariate migliaia di euro come ho letto in giro).
    La mia era una domanda tanto per parlare di un ampli fuoriclasse che ha pochi concorrenti in giro, ma che pochi hanno anche avuto modo di ascoltare.
    La mia domanda non era è buono o fa schifo, ma era vale quello che costa?
    Ad esempio per il mio negoziante di fiducia no, perchè dice che ha un suono troppo morbido adatto ad ascolti di musica classica e sinfonica, e se poi abbinato a diffori soft (inglesi magari) salta fuori il miele dai woofer.
    Magari un miele dolcissimo, ma sempre miele e a chi non piace...
    A me, ad esempio, che spesso capita di sentire concerti dei Dream Theatre e non solo, dispiacerebbe spendere 10000 euro per sentire le corde della chitarra di Petrucci che si muovono tra una melassa zuccherata.
    Ho ovviamente esagerato, ma è solo per capire dove la sottile linea del rapporto qualità-prezzo si è posizionata (in generale) e soprattutto dove sta andando.

Ciao,
    allora la tua domanda di certo è un pùò strana, ma a dire il vero perchè non so potrebbe dubitare di un buon TOP BRAND?
    Allora io sono nuovo di questo mondo, ma ti voglio dire come ci sono entrato. Il compagno di mia madre è un fissatissimo, una volta entrando in casa sua ho visto un mostro, bellissimo, nero con le luci verdi accese, ho chiesto cosa fosse e lui mi rispose MCINTOSH MHT-200, guarda non potresti desiderare di meglio, una cosa meravigliosa, pilota due Tannoy stirling ecc....., 2 frigoriferi praticamente, ma ti assicuro che se lo ascolterai te ne innamorerai immediatamente. Se hai quei soldi da spendere vai sicurissimo, Mcintosh è un marchio di altissima classe, il mio "amico" ne ha 2, e sono stupendi in tutto, io personalmente non riesco, anche se sono ignorante o quasi, a trovare difetti, vale quello che costa.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •