|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Strano comportamento NAD L70
-
25-05-2006, 08:52 #1
Member
Strano comportamento NAD L70
Soddisfattissimo dell'acquisto (direi che con le Arbour 5.30, per me è già tutto un altro mondo, soprattutto per la musica... ), ho riscontrato uno strano (magari è normale) problema con l'uscita del segnale video.
Su questo modello, l'OSD viene visualizzato solo selezionando l'uscita SVIDEO (che però sulla mia TV è frontale, per cui non praticissima).
Per questo mi sono procurato un cavo SUPRA SVHS to SCART, che però ha l'inconveniente di visualizzare solo in bianco e nero. Stessa cosa se uso un cavo SVIDEO e un adattore SCART. Utilizzando invece cavi SCART o SVIDEO puri, la visualizzazione dei colori è corretta. Qualcuno si è imbattutto nello stesso problema? Magari è comune anche in altri sintoamplificatori.
Ho scritto a NAD, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Aggiornamento: mi dicono che potrebbe essere un problema dovuto anche all'ingresso SCART televisore (nel mio caso un Philips CRT PW8651), che non riconosce uno dei due canali SVIDEO (crominanza, in particolare). Per cui deduco che non ci sia soluzione...
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe?Ultima modifica di Cesco73; 25-05-2006 alle 09:31