Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Allora dopo un FullImmersion nel forum la mia scelta ricade su:
    Yamaha RX-V657 o V659
    Denon AVR 2106

Premesso che da quello che ho letto anche il Denon a i 7.1 preamp per la futura compatibilità HD.
    Ora non sono riuscito a capire se il Denon ha l'autocalibrazione come lo Yamaha cosa molto importante per me.

A conti fatti per guardare i film quale mi consigliate tra i due ?

grazie

Sono due ampli molto diversi per sonorità. Dovresti pensare bene a quali diffusori accoppiarli e poi fare una prova per sentire quale meglio si adatta alle tue orecchie.
    Sono tornato bambino.

Allora io lo userei unicamente per H.T. perciò visti i pareri mi orienterei su Yamaha.
    Per le casse in base al mio budget (600€ senza sub) mi hanno suggerito nel forum diffusori le Indian Line.
    Purtroppo qui in zona non ho la possibilità di fare prove di ascolto perciò devo comprare a scatola chiusa.
    Il tutto va a sposarsi con il mio schrmo da 1.90m di base 16:9 + vpr hc3000, solo x la visone di film".

Le Indiana Line sono davvero ottimi diffusori soprattutto visto il rapporto qualità/prezzo. Bene anche con Yamaha.
    Sono tornato bambino.

Invece io preferisco l'ONKYO perchè rispetto allo yamaha dovrebbe suonare meglio come muscia stereo, visto che io ho un utilizzo sia per film che per CD, giusto?

Spero presto che questo nuovo modello venga distribuito, visto che per ora è presente solo sul sito della ONKYO, ma soprattuto per sapere a che prezzo sarà commercializzato.
    TV: SONY X83C - HTPC: i5 NVIDIA GTX960 BD - DVD: Samsung HD950 - Ampli: HT Kenwood+jbl 5.1

Anchio sto valutando di passare ad un sistema Indiana Line Arbour 5.1 + amplificatore nuovo Onkyo.

Se ho capito bene con i nuovi flussi audio HD bisognerebbe prendere le singole uscite 7.1 dal lettore Bluray o hd-dvd e inserirle negli ingressi 7.1 dell'ampli, che a questo punto amplifica. Giusto?

Se così fosse, chi comprerà una play3 per vedere i bluray, come potrà fare x l'audio HD, dato che dubito che la consolle abbia le uscite 7.1 singole?

Ovviamente comprando un lettore stand alone non si ha il problema, ma il prezzo dovrebbe abbastanza proibitivo all'inizio.

Stesso discorso per gli HD-DVD. Siamo in attesa di un lettore da aggiungere alla xbox360, ma anche lei non ha le uscite 7.1 e inoltre non credo che le due consolle riescano già a processare i nuovi flussi audio HD. E' più facile che escano in modo nativo dolby o dts standard su uscita ottica.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Gli Onkyo di questa categoria non è che proprio si distinguano per le loro qualità audio. Rispetto a Yamaha sono comunque più caldi, ma bisogna sempre vedere a cosa lo accoppiamo.
    Sono tornato bambino.

@nemo: che ampli consigli per avere una buona musicalità per un prodotto entry level?
    TV: SONY X83C - HTPC: i5 NVIDIA GTX960 BD - DVD: Samsung HD950 - Ampli: HT Kenwood+jbl 5.1

Sintoamplificatore nessuno. MEglio un integrato stereo, ma con quel lettore che ti ritrovi.... ...credo ci sia poco da fare.
    Sono tornato bambino.

Dai non fare così, lo so anch'io che non è il massimo, ma è una buona base di partenza.... e poi come sezione audio ne hanno parlato bene.
    Purtroppo questa passione è frenata dai prezzi, devo limitare le spese, non ho solo questa passione....

Allora mi ero deciso per le Indian Line Arbour, ma c'è un piccolo problema, il color cigliegio, non penso si sposi bene con le pareti bianche, il divano blue, il mobile rovere scuro con finiture argento santinato ?

Possibili soluzioni ?

Che colore le vorresti?
    Sono tornato bambino.

Ma penso che silver possano andare bene al massimo bianche o rovere scuro come il mobile ma mi sa che silver è il colore meno impattante e più adeguato all'arredamento.

scusate il decoder/amplifier per i nuovi formati HD audio e´questo:

http://www.eu.onkyo.com/products/pro...n_4205246.html

non si trova ancora per qua giusto?

praticamente si collega al lettore HD DVD blu ray, come si fa adesso per i DVD AUDIO?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Come già hanno detto non fa da decoder, ha la possibilità di amplificare segnali provenienti da un decoder esterno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •