Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Marantz sr7300

Marantz sr7300

Per tutti i possessori di Marantz sr 7300!
    Avete qualche riscontro di quanto ho letto in rete? (problemi sulle alte frequenze)
    Vi lascio il link:
    "http://www.hometheaterspot.com/htsthreads/showflat.php?Cat=&Board=UBB72&Number=346896&page=0 &view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1"

Vorrei acquistarlo !
    Grazie

Sarò il primo ad acuistarlo!?

Ciao,sono un felice possessore di un SR7300....
    da quello che ho capito su alcuni modelli si sente di più,su altri meno.
    Ora controllerò bene se sul mio si sente.
    Saluti

In ogni caso,

a scanso di equivoci, per la nuova line-up dei top di gamma (SR8300 e SR9300) "mamma" Marantz, ha annunciato la seconda versione di quello che doveva essere il best buy di Natale.
    Il "nuovo" Marantz SR7300 II dovrebbe arrivare non fra moltissimo negli scaffali dei negozianti Italiani.

Uomo avvisato....

Consiglio mio? Denon... magari il nuovo AVR 2803.

Mandi!

Alberto

Ciao Alberto,
    ti riferisci al sr7300ose? Sai quando dovrebbe uscire?
    Hai avuto modo di confrontare/sentire Denon e Marantz?

Ciao Patapin

si si , mi riferisco proprio al SR7300 Se!

Si, ho avuto modo di sentirli entrambi, ma per il mio set di diffusori (Mordaunt Short) l'amplificazione Denon mi piace di più.

E' vero che il Marantz è più conveniente (forse ), ed è altrettanto vero che adesso le due Brand sono "cugine" e quindi nei prossimi tempi i loro progetti convergeranno verso una sorta di "unificazione tecnica", per questo momento il Denon (a me! ) piace di più.

Per inciso, io ho il AVR3803 e ne sono soddisfatto. Se abiti in Friuli, una prova d'ascolto... non te la toglie nessuno!

Spero di esserti stato utile!

Mandi!

Alberto

marantz 7300 ose

anch'io sono nella stessa fase di indecisione cioè fra marantz 7300 ose (ma a che prezzo sarà sul mercato, il precedente scontato mi era stato proposto a 1000 euro)e il denon 3803 (il prezzo è notevolmente più alto) Tu Alberto quanto lo hai pagato? E sopratutto i diffusori Mordaunt Short quali sono? Onkyo 700 oppure aspettare l'800.
    La mia indecisione è ancora più grande per il fatto che non li posso "sentire" in quanto nella città dove vivo non ne esistono, semmai è possibile comprarli su ordinazione. Andare sino a Bari per adesso non mi va proprio.
    Accetto con vero piacere sinceri consigli.

Ciao Giniom,
    Anche a me hanno offerto il Marantz 7300 a 1000€, mentre per il Denon 3803 mi hanno chiesto 1400€, comunque
    ho avuto modo di confrontare i seguenti modelli:
    Harman Kardon 7500
    Denon 2802
    Onkyo 700
    con diffusori Kef e, secondo il mio modesto parere, mi sono piaciuti esattamente nell'ordine in cui li ho scritti anche se i costi non sono esattamente confrontabili.
    Il Marantz 7300 lo ho ascoltato accoppiato a dei diffusori B&W (che ho nel mio impianto stereo attuale), però non ho potuto fare dei confronti immediati se non con un Denon 1803 ma non penso siano paragonabili. Comunque l'accoppiata Marantz/B&W non mi sembrava suonasse proprio male!
    Per quanto riguarda il lettore DVD opterei per il Pioneer 656A che pare sia multistandard.
    Saluti! Dimenticavo! Sono di Torino

Il Denon 3803

l'ho avuto ad un buon prezzo, ma quello che hanno proposto a patapin mi sembra più che corretto (ed oltremodo conveniente).
    Le casse della Mordaunt Short sono diffusori Inglesi, molto morbidi, dal suono caldo e pulito come piace a me. Amplificati Denon sono veramente un ottima accoppiata, l'accostamento (per il mio orecchio) peggiore era con lo Yamaha, mentre metterei sullo stesso piano Denon e Marantz. Onestamente l'HK non l'ho provato.

Purtroppo le differenze fra macchine della stessa casa possono essere marcate come no, non ho potuto ascoltare l'Onkyo 800 e quindi non posso esprimere un mio giudizio. Solo, devi proprio ascoltarlo se vuoi essere sicuro del tuo acquisto. Mi spiace, ma non c'è altro modo davvero.

La mia sorgente "tuttofare " è il Pioneer Dv-747A modificato PS PAL (quello che aveva Linomatz, grazie ancora! ), che collegato al Denon mi da grosse soddisfazioni. Il suo fratellino non l'ho mai provato e non ti sò dire.

Mandi!

Alberto

mordaunt short

per questi diffusori intendevo chiederti quali modelli hai preso?
    la serie 900?

Yes!

908 front
    905C (x 2) centrali front e Back
    903S dipolo posteriori

902 tenute nell'altra stanza (amplificate con la Zone 2 del Denon), anche se dovevano essere i canali effetti per lo Yamaha DSP-AZ1

sub amplificato B&W SW 2500 Black

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Venerdì sera sono venuti a trovarmi un Marantz sr7300 e un Pioneer 656a!!!!!!!!!
    Non Male!!!

marantz 7300

scusami ma, sono venuti a trovarmi..., che vuol dire.

Semplicemente che li ho acquistati!
    Ciao

marantz 7300

Sinceri complimenti.
    Facci sapere al più presto un tuo parere sul macchinone, hai quindi superato le titubanze relative alle alte frequenze, giusto?
    Con quali diffusori lo hai collegato?
    Ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •