Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Comunque mi ero dimenticato di dire ke faccio anche il commerciante quindi quando non sono contento di un prodottolo rivendo subito, non sono micamatto ke compro tutto quello ke mi dicono, sennò non avrei le Klipsch visto ke non me le hanno consigliate in molti.

Nessuno ti ha detto e penso che nessuno te lo possa mai dire che l'accoppiata Marantz - Klipsch sia sbagliata.

Secondo me c'è di meglio ma come si dice, de gustibus..

Visto che fai affari quando ho bisogno di qualcosa da comprare verrò da te
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

a mio avviso arcam-klipsch è superiore come nad, non disdegno marantz
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da mavry
    semmai il è il rotel ad essere più "squillante" visto che è molto più sbilanciato sulla gamma alta.
    Mi sembra strano, ma può darsi che associavo il suono all'ampli sbagliato, non ero io che pilotavo quando li ho sentiti. Quel suono più squillante mi è piaciuto molto ed era un gradino sopra l'altro (sempre per il mio orecchio di legno)

cracked se prendi l'avr300 sarebbe meglio, ha molta più potenza del fratellino minore, 100 watt rms x7 contro 75x7,il chè farebbe suonare meglio le rf35 inviandogli un segnale maggiore
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Vabbè quello ke ho capito è ke Arcam ha un suono superiore sia a Marantz ke a Nad, certo il modello Avr-300è proprio un bel amplif, per quello ke ne capisco io. Comunque con piacere se avete bisogno di qualcosa chiedete tranquillamente, sarò felice di aiutarvi nel limite del possibile. Comunque per adesso l'amplif ce l'ho, e come l'Arcam o il Nad resta per adessol'ogetto del desiderio da guardare, vediamo in futuro, magari quando cambio ambiente, perchè già qui mi sa ke vedrò i carabinieri spesso, visto l'agibilità del condominio, mah speriamo bene.
    Comunque sia ho già trovato alcuni demo Arcam sia modello avr-250 ke 300 a circa 800 GBP, ke sono sempre di meno dei prezzi nostri. Comunque volevo sapere,e scusate se faccio sempre domande, ke ne pensate tra marantz sr-4600 e Arcam avr-100?? il suono Arcam è superiore anche in questo ampli?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •